Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La lavastoviglie è uno dei prodotti top che non può mancare in una cucina; alcuni studi hanno mostrato come l’elettrodomestico garantisca una migliore pulizia e igienizzazione andando persino a ridurre i consumi di acqua rispetto al lavaggio manuale. Tutti i benefit vengono racchiusi nelle collezioni top di gamma quale quella di AEG che mette in vendita referenze dall’ottimo rapporto qualità prezzo come AEG FSE74627P. Si tratta di una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale, un modello compatto e funzionale con etichetta di classe energetica C e una capienza di 13 coperti. Estremamente silenziosa, emette un massimo di 42 dBa quando in funzione non disturbando neppure la visione di un film in caso cucina e salotto siano in versione open space. Tra le tecnologie più interessanti ci sono SoftGrips e SoftSpikes per mantenere i calici in posizione corretta e garantire una buona pulizia senza romperli o graffiarli. Con la funzione QuickSelect invece usa il cursore touchscreen per identificare il ciclo preferito mentre Ecometro aiuta ad ottenere il miglior programma riducendo i consumi. Tutta la vasca igienizza in modo approfondito e ci riesce grazie al mulinello satellitare ProClean: il brevetto dà modo di direzionare il flusso d’acqua, 3 volte più forte rispetto alla media, raggiungendo ogni angolo della vasca. Per capire quando è in funzione senza disturbare non ha un segnale rumoroso ma impiega la tecnologia Beam on Floor che proietta una luce colorata. Per garantire una buona asciugatura utilizza AirDry: la funzione dà modo di evitare consumi e sprechi energetici, aprendo automaticamente la porta a fine ciclo così da favorire un’asciugatura naturale e l’evaporazione delle goccine rimaste. Come funzione extra ha la partenza ritardata fino a 24 ore per andare incontro alle esigenze di ogni consumatore.
AEG FSE74627P è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale; ha una capienza di 13 coperti e sfrutta al massimo lo spazio interno grazie ai cestelli riposizionabili. Piuttosto silenziosa, emette un massimo di 42 dBa, utilizza il sistema Beam on Floor per segnalare quando è in attività.
AEG FSE74627P è una lavastoviglie classe energetica C, utilizza 10,5 litri d’acqua e 0,735 kWh ogni lavaggio. Piuttosto silenziosa, emette un massimo di 42dBa quando in funzione.
AEG FSE74627P utilizza AirDry un sistema ultramoderno e funzionale per garantire un’asciugatura naturale e senza paragoni. Apre automaticamente la porta a fine ciclo così da favorire l’evaporazione.
AEG FSE74627P utilizza un mulinello ProClean brevettato con un getto più forte fino a 3 volte rispetto ad altri di competitor e fa in modo di raggiungere ogni angolo grazie ad una pressione intensa.
AEG FSE74627P ha un apposito programma dedicato ai cristalli: li lava delicatamente ma in modo approfondito evitando crepe o righe. In più fa in modo che restino ben posizionati in modo stabile.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 maggio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.