Confronta nella pagina Lavatrice Candy di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Candy è uno dei marchi di riferimento per quanto concerne le lavatrici. La vasta gamma di modelli proposta in vendita permette di venire incontro a ogni esigenza, grazie a una serie di dotazioni, programmi e funzionalità molto avanzati. L'aspetto saliente che caratterizza una lavatrice Candy, soprattutto una di ultima generazione, è la disponibilità di soluzioni smart quali comandi touch, connettività via app, protezione da germi e batteri.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per comprare una lavatrice Candy si deve spendere una cifra compresa tra 229 euro e 700 euro circa. Le caratteristiche che influiscono maggiormente sul costo sono la capacità di carico, le dimensioni, l’efficienza energetica e la presenza di programmi di lavaggio rapidi ed ecologici.
Candy Lavatrice CS4 1272DE/1-S è un modello a libera installazione da 7 kg di carico che spicca per la tecnologia NFC integrata, grazie alla quale è possibile programmare i lavaggi mediante smartphone. Dispone inoltre del sistema Smart Touch che fornisce indicazioni su come utilizzare l’apparecchio e sui cicli da impostare a seconda dei tessuti e dello sporco.
Tutte le lavatrici Candy si contraddistinguono per l’efficienza e l’affidabilità. Tra i tanti modelli disponibili vale la pena citare la lavatrice Candy smart 7 kg, dotata di funzioni interattive di connettività, e la lavatrice Candy 12 kg, adatta a famiglie numerose.
Per soddisfare ogni esigenza, il brand ha realizzato sia la lavatrice Candy Aquamatic, un modello da 3 kg di carico perfetto in contesti poco spaziosi grazie alle piccole dimensioni, che la lavatrice Candy da 14 kg per chi ha bisogno della massima capacità.
Una lavatrice Candy rappresenta una soluzione di qualità per le proprie esigenze di lavaggio. Come per tutti gli apparecchi analoghi, le regole di scelta dipendono in primis dalla capacità di carico, vale a dire la quantità di bucato che ciascuna macchina è in grado di contenere per ogni ciclo di lavaggio, e le dimensioni. Nel primo caso il valore da ricercare è espresso in kg: una capacità di 4-5 kg è adatta a single e persone che vivono da sole, mentre una superiore agli 8 kg è consigliata per le famiglie numerose. Per quanto concerne invece gli ingombri, una lavatrice piccola Candy in formato slim come Candy Lavatrice CW50-BP12307G-S permette di ottimizzare gli spazi a disposizione limitando un po’ il volume del cestello, diversamente da una più grande lavatrice da incasso Candy che richiede più spazio, offrendo tuttavia una capienza maggiore. Per quanto concerne le funzionalità, una lavatrice Candy smart come Candy Lavatrice CS 1272 DE/1-11 fa al caso di chi cerca un apparecchio capace di gestirsi quasi del tutto in autonomia: basti pensare a soluzioni come Smart Check-Up, che controlla lo stato di conservazione della lavatrice, o al rilevatore di peso che ottimizza i consumi in base al carico. E a proposito di consumi, altrettanto importanti sono le prestazioni energetiche, che riguardano sia l’energia che l’acqua utilizzata: leggere l’etichetta può fornire indicazioni preziose a riguardo, poiché vi sono riportati il consumo annuo di kW e quello dei litri. Da valutare infine la presenza di programmi di lavaggio speciali come quelli multipli, e di funzioni igienizzanti che proteggono da germi e batteri.
Il costo di una lavatrice Candy parte da un minimo leggermente inferiore a 229 euro per arrivare a sfiorare 700 euro. Come si nota, la differenza economica risulta piuttosto contenuta, indicando come il marchio abbia lavorato per offrire apparecchi non troppo distanti tra loro per prestazioni e funzioni. Ovviamente esistono soluzioni all’avanguardia che offrono un livello di comfort maggiore, come nel caso della lavatrice smart touch Candy dotata di controlli estremamente intuitivi. Per orientarsi al meglio sul mercato, come di consueto si parte dalla fascia economica entry level, a cui appartiene Candy Lavatrice EY4061DW4/1-S, disponibile a circa 239 euro. Si tratta di una lavatrice Candy da 6 kg in formato slim a libera installazione appartenente alla classe energetica B; dotata di funzione Kg Detector che riduce ulteriormente in consumi rilevando in automatico il peso del bucato, integra 15 programmi di lavaggio. Nella fascia intermedia si trova Candy Lavatrice RO14146DWMCT/1-S, in vendita a poco meno di 445 euro. Di classe energetica A e con una capacità di carico di 14 kg, questo modello fa parte della linea Rapid, contraddistinta da programmi molto veloci ed efficienti; eccellente il livello di connettività grazie al Wi-Fi integrato. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia Candy Lavatrice RP 4106BWMR/1-S, il cui prezzo sfiora 650 euro. Infine, 10 kg di carico e classe energetica A rendono questa macchina a libera installazione adatta a ogni contesto; completano il tutto 16 programmi di lavaggio rapidi e personalizzabili, la tecnologia Quick&Clean per igienizzare a basse temperature e la connettività Wi-Fi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.