Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bosch Lavasciuga WNG25400IT è un elettrodomestico che offre tutta l’affidabilità dei macchinari Bosch e che in aggiunta garantisce il vantaggio di un dispositivo dalla doppia funzionalità. Da un lato, infatti, abbiamo una capiente ed efficiente lavatrice che permette di lavare fino a ben 10,5 Kg di bucato e che si colloca in classe energetica A. Dall’altro, invece, c’è una asciugatrice da 6 Kg di capacità di carico che si posiziona in classe D. Consumi molto contenuti, quindi, per questo dispositivo che vanta anche una serie di tecnologie volte a massimizzare l’efficienza. Con il bilanciamento del carico, ad esempio, è possibile lavare anche piccole dosi di biancheria senza sprechi poiché sarà la macchina a stabilire da sola l’effettiva quantità di elettricità e acqua da usare in funzione del peso del bucato. La partenza programmata, invece, consente di caricare il cestello e fa iniziare il ciclo con diverse ore di ritardo, magari quando le tariffe sono più convenienti. Pur non essendo dotata di Wi-Fi per il controllo da remoto, Bosch Lavasciuga WNG25400IT dispone di altre interessanti tecnologie che oltre a migliorare i risultati di lavaggio consentono anche di semplificare la vita di tutti i giorni. Il sistema SpeedPerfect, per esempio, accorcia di parecchio la durata dei cicli, mentre la funzione Iron Assist consente di avere bucato morbido e senza grinze. Nel complesso, quindi, un dispositivo efficiente e funzionale.
Bosch Lavasciuga WNG25400IT monta un cestello da 65 litri di volume e permette di lavare fino a 10,5 Kg di bucato e di asciugare fino a 6 Kg di biancheria, il tutto all’interno di una macchina dal formato di una lavatrice standard. Le dimensioni della lavasciuga sono di 59 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 85 cm di altezza, per un peso di 79 Kg.
100 cicli di lavaggio effettuati in modalità Eco richiedono 51 kWh di elettricità, posizionando Bosch Lavasciuga WNG25400IT in classe energetica A. Per lavaggio e asciugatura, invece, il dispositivo si colloca in classe D e richiede 306 kWh di elettricità ogni 100 cicli.
Bosch Lavasciuga WNG25400IT non è dotata di Wi-Fi e nemmeno di tecnologia NFC. La macchina, tuttavia, vanta altre funzionalità innovative come: ActiveWater Plus, SpeedPerfect, Iron Assist, indicatore del tempo rimanente, partenza programmata, funzione aggiungi indumento e sistema di bilanciamento del carico.
Bosch Lavasciuga WNG25400IT dispone di 14 programmi di lavaggio che includono anche cicli rapido o per capi delicati. Il programma più intensivo ha una durata di 239 minuti. Ricordiamo che temperatura dell’acqua e velocità della centrifuga sono modificabili a piacimento.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.