Hoover Asciugatrice slim 7 kg HR4 H7A2TBE-S a libera installazione è una asciugabiancheria che si caratterizza per il suo formato compatto. Questa asciugatrice slim, con un profondità di soli 48 cm, si può infatti facilmente collocare dove lo spazio è ridotto, e permette al contempo di trattare una generosa dose di indumenti nel suo cestello galvanizzato da 99 litri di volume. Con 7 Kg di capacità di carico e un totale di 14 programmi di asciugatura e 4 livelli di calore, la macchina consente quindi di asciugare la biancheria di tutta la famiglia in maniera perfetta. Il dispositivo offre infatti una combinazione di cicli grazie ai quali è possibile trattare indumenti di ogni tipo, inclusi quelli delicati in lana. Il funzionamento a pompa di calore, inoltre, garantisce consumi molto contenuti collocando l’elettrodomestico in classe energetica A++, con un uso medio di 1.8 kWh di elettricità per ciclo. Ma il vero punto di forza della macchina è rappresentato dalla presenza del Wi-Fi. Questa tecnologia consente di governare l’asciugatrice da remoto e questo include la possibilità di inserire i cicli dallo smartphone e di monitorare l’andamento dei programmi. In aggiunta, sempre dal cellulare, è possibile ricevere informazioni sui consumi e suggerimenti per un'ottimizzazione delle risorse. Hoover Asciugatrice slim 7 kg HR4 H7A2TBE-S risulta inoltre molto facile da gestire grazie a un innovativo sistema di raccoglimento dell’acqua brevettato da Hoover che rende anche più facile il riutilizzo dell’acqua demineralizzata.
Hoover Asciugatrice slim 7 kg HR4 H7A2TBE-S è una asciugabiancheria compatta, ma capiente. La macchina ha un formato slim (48 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 85 cm di altezza) e permette di asciugare nel grande cestello da 99 litri di volume fino a un massimo di 7 Kg di bucato.
Hoover Asciugatrice slim 7 kg HR4 H7A2TBE-S vanta un efficiente funzionamento a pompa di calore che consente di risparmiare molta energia. L’elettrodomestico si posiziona in classe energetica A++ (scala valori da A+++ a D) e richiede, in media, 1.8 kWh di elettricità per ciclo.
Hoover Asciugatrice slim 7 kg HR4 H7A2TBE-S dispone di Wi-Fi per il controllo da remoto. Questo significa che tramite smartphone è possibile impostare i cicli di asciugatura, ma anche accedere a contenuti aggiuntivi, come dei suggerimenti d’uso. L’elettrodomestico vanta inoltre la partenza ritardata e un pratico indicatore di tempo residuo che segnala quando il ciclo è completato.
Hoover Asciugatrice slim 7 kg HR4 H7A2TBE-S dispone di 14 programmi di asciugatura combinabili con 4 livelli di temperatura. La macchina è dotata inoltre di programmi dedicati ai capi delicati e vanta anche la certificazione Woolmark.