Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Equipaggiato con un potentissimo motore da 500 W, il monopattino elettrico Ducati Cross-E Sport ha il vantaggio di offrire una guida fluida e agevole su qualsiasi tipo di percorso, mentre il Ducati PRO-3 è stato progettato principalmente per muoversi sull'asfalto e sulle superfici lisce. Questo perché presenta ruote "fat" tubeless che hanno una larghezza superiore alla media e che garantiscono l'utilizzo anche su zone sterrate, oltre a offrire maggiore stabilità quando si incontra l'asfalto sconnesso. Con linee sportive e aggressive, questo monopattino prevede una pedana ondulata che riesce a ospitare entrambi i piedi garantendo una posizione sempre perfetta e massima aderenza (grazie al rivestimento antiscivolo), mentre con i fari a Led antiabbaglianti si può girare tranquillamente anche nelle ore notturne senza la preoccupazione di non essere notati dagli automobilisti. E ancora, il Ducati Cross-E Sport è alimentato da una batteria agli ioni di Litio da 499 Wh di capacità che consente di percorrere fino a 45 km con una sola carica; anche se bisogna considerare che questo dato tende a diminuire se si usa il monopattino sempre alla massima velocità di 25 km orari. Tornando alla sua struttura, il telaio è in lega di acciaio e garantisce una lunga resistenza nel tempo; la pedana, inoltre, si sgancia dal telaio per consentire una facile estrazione della batteria. Infine, il Ducati Cross-E Sport è dotato di un display da 3,5 pollici sul manubrio che permette di tenere sotto controllo tutte le funzioni in tempo reale.
Non ci sono limiti all'utilizzo del monopattino elettrico Ducati Cross-E Sport, perché questo modello è stato progettato per andare sull'asfalto e in generale sulle superfici lisce, ma anche per affrontare le zone di sterrato. Il merito è dell'installazione di due ruote fat, tubeless e da 6,5 pollici con battistrada allargato, che consentono di attutire al meglio gli urti garantendo parallelamente massima presa sulle superfici.
La batteria del monopattino elettrico Ducati Cross-E Sport si trova sotto alla pedana centrale che può essere sganciata per facilitare l'estrazione e la ricarica. Si tratta di una batteria agli ioni di Litio con una capacità di 499 Wh e che garantisce un'autonomia massima di 40 km con una sola carica, la stessa offerta dal Ducati PRO-2 Evo.
Con un peso netto di appena 29 kg, il monopattino elettrico Ducati Cross-E Sport presenta un telaio in lega di acciaio che resiste alle intemperie e all'umidità, garantendo una lunga durata negli anni. Sul manubrio è presente uno schermo Lcd da 3,5 pollici che serve a tenere sotto controllo tutte le sue funzioni, mentre la sicurezza è offerta dall'installazione di due freni a disco, anteriore e posteriore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.