Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In alcune case e soprattutto in determinate stanze di piccola dimensione, un purificatore d’aria può fare la differenza. Tra le opzioni più interessanti per l’ottimo rapporto qualità prezzo c’è Fellowes AeraMax PRO AM III un trattamento aria gamma Fellowes conosciuto per le sue performance in ambienti di grandi dimensioni. Il purificatore d’aria scelto, per esempio, in sale meeting, sale d’attesa, spogliatoi, aule scolastiche o ambienti di lavoro open space dove virus, batteri, contaminanti e cattivi odori possono proliferare. Si installa a muro, quindi non è necessario crear uno spazio a pavimenti nella stanza per poterlo utilizzare. Dispone di un sistema di filtrazione a più strati per purificare l’aria da 3 a 5 volte all’ora in ambienti da 30 a 55 metri quadrati. Il filtro HEPA lavora con un sistema H13 per catturare fino al 99,95% di contaminanti aerei, tra cui virus e allergeni combattendo fino a particelle di 0,1 micron. Si aggiunge poi un filtro al carbone attivo per trattare vapori chimici e odori. A fare la differenza è la tecnologia brevettata EnviroSmart che, tramite un sensore intelligente, rileva la qualità dell’aria e quindi regola in automatico il funzionamento del trattamento aria. Viene venduto in diverse proposte: a parete è il modello più comune, ma esiste poi da terra oppure con piedistallo. Mutano prezzi e design ma con PureView conquista tutti: è un sistema opzionale che fa la differenza mostrando la qualità dell’aria in tempo reale sfruttando i sensori laser PM2.5 ad alta precisione.
Fellowes AeraMax PRO AM III è un purificatore d’aria per ambienti open space dai 30 ai 55 metri quadrati e frequentati da molte persone. Combina filtro Hepa e ai carboni attivi per combattere cattivi odori, virus, batteri e allergeni. Esiste in versione da muro, da pavimento o con piedistallo.
Fellowes AeraMax PRO AM III è consigliato in ambienti openspace, sale meeting, sale d’attesa, spogliatoi, aule scolastiche o ambienti di lavoro purché la superficie resti compresa dai 30 ai 55 metri quadrati.
Fellowes AeraMax PRO AM III dispone di un doppio sistema di filtraggio che combina l’Hepa ai carboni attivi. Insieme lavorano combattendo particelle fino a 0,1 micron, virus, batteri, cattivi odori, allergeni e altri agenti inquinanti migliorando la qualità dell’aria con attivazioni dalle 3 alle 5 volte all’ora a seconda delle necessità.
Fellowes AeraMax PRO AM III è disponibile nella variante da muro, da pavimento o con piedistallo. Ciascuna cambia leggermente nelle misure ma non nella tecnologia applicata. Dispone di 5 velocità di ventilazione ed è adatto ad ambienti dai 30 ai 55 metri quadrati con temperature dai 5 ai 40 gradi e con un tasso di umidità non superiore al 60%.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.