Menu

Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle a partire da 31,92 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Diffusore di essenze a ultrasuoni Tecnologia ultrasonica Lampada a led Spegnimento automatico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle

Pumilene Vapo Bolle è un diffusore ad ultrasuoni progettato da Montefarmaco, l’azienda che si occupa da anni del benessere psicofisico di grandi e piccini. Seppur diverso nella forma, il diffusore condivide con il modello Montefarmaco Pumilene Vapo Aria le stesse caratteristiche funzionali come la tecnologia ad ultrasuoni e l’illuminazione a led. In particolare, la tecnologia ultrasonica è capace di creare una nebulizzazione di acqua e olii essenziali efficace, rapida e silenziosa. Come tutti i diffusori ad ultrasuoni anche questo modello non usa il calore per diffondere gli aromi ma solo un’evaporazione a freddo lasciando inalterate le proprietà benefiche delle essenze, senza bruciare e senza emettere fumi. Oltre all’effetto aroma-terapeutico, offre anche i vantaggi della cromoterapia grazie alla lampada integrata con 4 colori a rotazione: blu, verde, viola e rosso. Le diverse modalità di funzionamento del diffusore permettono di modificare sia il flusso della nebulizzazione che la colorazione della lampada. Così, a seconda delle preferenze, il dispositivo può funzionare nelle modalità: nebulizzazione con lampada spenta, nebulizzazione con colori a rotazione o nebulizzazione con colore singolo a scelta. Utilizzare questo prodotto, inoltre, è semplicissimo: basta inserire al suo interno l’acqua fino all’indicatore del livello massimo e aggiungere qualche goccia di concentrato balsamico. Successivamente, collegare la presa alla corrente e premere il tasto di accensione per permettere al dispositivo di diffondere le essenze desiderate. Quando l’acqua al suo interno si esaurisce, il diffusore si spegne automaticamente, garantendo un funzionamento all’insegna della sicurezza e della praticità.

Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle in pillole:

  • Diffusore di essenze elettrico per l’aroma-terapia
  • Lampada a led con colore fisso o a rotazione per la cromoterapia
  • Tecnologia ad ultrasuoni per un’evaporazione a freddo, efficace e sicura
  • Sistema di spegnimento automatico in mancanza di acqua
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle

Come utilizzare il diffusore di essenze Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle?

Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle è un diffusore semplicissimo da usare: basta versare l’acqua fino all’indicatore del livello massimo e aggiungere qualche goccia di concentrato balsamico. Successivamente, collegare la presa alla corrente e premere il tasto di accensione. È possibile, inoltre, selezionare la modalità d’uso preferita, a seconda che si preferisca la nebulizzazione semplice senza luce a led o quella con luce a colore fisso o a rotazione graduale di colori.

Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle è un diffusore sicuro?

Sì, Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle è un diffusore sicuro ed affidabile grazie alla tecnologia ultrasonica che crea un’evaporazione di acqua ed essenza a freddo, senza scaldare e senza emettere fumi. In più, è dotato di un sistema di spegnimento automatico che permette al dispositivo di spegnersi quando l’acqua si esaurisce.

Quali sono i benefici di Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle?

Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle offre tantissimi benefici sia per il corpo che per la mente. Gli aromi sprigionati attraverso la tecnologia ad ultrasuoni mantengono le loro proprietà benefiche rendendo l’aria più sana e più profumata. Oltre agli effetti dell’aroma-terapia, il diffusore offre anche i benefici della cromoterapia grazie al gioco di colori emessi dalla lampada a led.

È possibile programmare lo spegnimento di Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle?

No, non è possibile programmare lo spegnimento di Montefarmaco Pumilene Vapo Bolle. Il diffusore, infatti, funziona fino ad esaurimento dell’acqua per poi spegnersi in automatico. In alternativa, è possibile spegnerlo manualmente attraverso l’apposito pulsante.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su