Con Samsung AX60R5080WD garantire il benessere dentro casa è semplice. Per purificare l’aria nella stanza questo modello utilizza: una presa anteriore per assorbire facilmente l’aria, un filtro a tre stadi al suo interno per eliminare ed intrappolare tutte le impurità e una doppia ventola con tecnologia 3 Way Air Flow che distribuisce l’aria pulita in varie direzioni. Il risultato è una purificazione dell’aria più diffusa e più rapida con un CADR di 455 m3 all’ora, ideale per stanze fino a 60 m2. Per gli ambienti più grandi, invece, c’è Samsung AX90R7080WD, un purificatore che può coprire superfici fino a ben 90 m2. Samsung AX60R5080WD, inoltre, conquista anche per la sua estetica piacevole e il suo design funzionale: il corpo dal colore bianco regala uno stile moderno e al contempo adattabile a qualunque ambiente; le sue ruote, pensate per agevolare il trasporto dell’apparecchio da una stanza all’altra, sono completamente invisibili per non rovinare l’estetica e il tocco di novità è fornito dal display numerico che mostra la concentrazione di PM nell’aria e indica il grado di purezza con 4 diversi colori. Grazie ai sensori interni, infatti, il purificatore è in grado di rilevare sia i particolati che i gas segnalando i livelli di inquinamento direttamente sul display. In più, è possibile personalizzare e adeguare la purificazione alle proprie esigenze con le modalità Auto e Sleep: la prima permette di rilevare il livello di inquinamento e regolare in automatico la potenza e la velocità della ventola, riducendo anche i consumi, mentre la seconda favorisce il riposo di notte emettendo un flusso più delicato e silenzioso, senza luce sul display. La gestione dell’elettrodomestico, inoltre, è possibile sia attraverso l’intuitivo pannello di comando che per mezzo del controllo da remoto con l’app dedicata.
Il purificatore d’aria Samsung AX60R5080WD purifica l’aria con un CADR di 455 m3 all’ora e arriva a coprire una stanza di 60 m2. Per gli ambienti ancora più grandi, invece, questo modello non è adatto e si consigliano altre soluzioni con una maggiore copertura.
La presa anteriore del purificatore d’aria Samsung AX60R5080WD è dotata di un sistema di filtraggio a tre stadi che migliora la qualità dell’aria. Con il Prefiltro 1 EA vengono raccolte le particelle di polvere grossolane, mentre con il Filtro 2-in-1 1EA, che comprende il filtro deodorante ai carboni attivi e il filtro collettore di polvere, il purificatore rimuove sia le particelle più piccole che i gas nocivi e gli odori. Il prefiltro è lavabile, mentre il filtro 2-in-1 1EA ha una durata di circa 6-12 mesi, in funzione dell’utilizzo che se ne fa.
Si, Samsung AX60R5080WD è un purificatore d’aria smart che può essere controllato e comandato a distanza grazie alla connessione wi-fi e all’app SmartThings. Basta un solo tocco o un comando vocale per far funzionare o spegnere il dispositivo, per verificare la qualità dell’aria e gestire tutte le funzioni a distanza.
Sì, grazie alla modalità Silent il purificatore d’aria Samsung AX60R5080WD può continuare a funzionare anche di notte: il flusso d’aria meno intenso, più silenzioso e l’assenza dell’illuminazione del display favoriscono un assoluto riposo.