Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La migliore evoluzione tecnologica per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti porta il nome del robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Nav, un modello di ultima generazione dotato di una spazzola a tripla azione che utilizza fibre di carbonio antistatico per eliminare la polvere da fughe e fessure. Poi ci sono le setole in nylon, indicate per l'utilizzo sulle superfici morbide, oltre a delle fibre in nylon morbido che catturano anche piccoli detriti di sporco lasciati sul pavimento; tutte queste caratteristiche sono riscontrabili anche sul Dyson 360 Heurist. Intelligente e autonomo in tutte le sue funzioni, il Dyson 360 Vis Nav si avvale di un sistema di navigazione (grazie a una telecamera a 360 gradi) che consente di mappare tutta la casa, permettendo di personalizzare a proprio piacimento le pulizie, impostando quindi le aree da evitare o gestendo anche diverse potenze di aspirazione (fino a un massimo di 65 AW) ogni volta che il robot entra in una stanza. Bisogna anche ricordare che non si tratta di un prodotto in grado di lavare i pavimenti come la Dyson WashG1, ma ha il grande vantaggio di arrivare dove spesso non riescono gli aspirapolvere da utilizzare a mano. Infatti il design del Dyson 360 Vis Nav è talmente sottile da permettere allo stesso di arrivare anche sotto ai mobili e ai letti, individuando così la polvere più nascosta grazie all'aiuto di una luce a Led. Infine, questo strumento funziona con una batteria agli ioni di Litio a 12 celle che offre un'autonomia massima di 65 minuti con una sola carica.
La novità offerta dal robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Nav riguarda proprio il sistema di navigazione a 360 gradi che permette di analizzare tutti gli ambienti, individuando tutte le zone che necessitano di essere pulite e non passando nuovamente su quelle in cui la polvere è appena stata aspirata. Grazie ai suoi 26 sensori e alla capacità di analizzare fino a 10mila punti al secondo, tutti i dati vengono memorizzati così da mappare velocemente l'intera casa.
Un'altra novità del robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Nav è offerta dalla nuova batteria agli ioni di Litio a 12 celle, progettata per migliaia di utilizzi senza mai diminuire la propria autonomia. A tal proposito, questo robot è in grado di lavorare fino 65 minuti consecutivi, ma questo dipende dalla modalità di aspirazione impostata. Una volta esaurita, la batteria si ricarica alla corrente elettrica nel giro di circa due ore e mezza.
Il robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Nav prevede 4 modalità di pulizia. Nello specifico, si tratta della modalità Auto che gestisce autonomamente la potenza di aspirazione e della modalità Veloce che riduce i tempi di lavoro. Poi c'è ancora la modalità Boost per avere sempre la massima potenza e la modalità Silenziosa che riduce il rumore e aumenta l'autonomia del robot.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.