Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dotata di sospensioni anteriori e posteriori, la bicicletta elettrica Argento Bike Mini Max GT è nata per dare il meglio di sé sui percorsi offroad. Le sue ruote Kenda da 20 pollici, modello Fat, sono le stesse montate sul modello precedente Argento Bike Mini Max, e non sono state cambiate perché per affrontare lo sterrato, il fango o la ghiaia, sono le migliori in assoluto. Per poter raggiungere le zone più impervie, inoltre, a volte è necessario trasportare la bici in auto, e con questo modello non c'è alcun problema perché è stato costruito con un telaio pieghevole, proprio per agevolare il trasporto; caratteristica che la differenzia dall'Argento Bike Alpha. Entrando nello specifico dei dettagli tecnici, c'è da sottolineare la sicurezza offerta dall'Argento Bike Mini Max GT, grazie alla previsione dei freni idraulici anteriori e posteriori a marca Tektro, molto sensibili alle sollecitazioni e in grado di offrire un tipo di frenata simile a quello garantito da qualsiasi scooter di ultima generazione. E ancora, il motore montato sull'e-bike è posteriore, e si tratta di una versione Bafang Brushless da 250 W, studiato appositamente per dare il meglio anche quando si viaggia alla velocità massima di 25 km orari. Ma il vero vantaggio riguarda l'autonomia, perché grazie alla batteria Samsung da 48 V e 12,8 Ah, questa bici permette di muoversi fino a 80 km con una sola carica. Tutte le funzioni dell'Argento Bike Mini Max GT possono essere gestite con comodità sul display LCD Waterproof, attraverso il quale si possono scegliere fino a 9 livelli di assistenza.
Pur essendo piccola e compatta, la bicicletta elettrica Argento Bike Mini Max GT è espressione di massima potenza e una versatilità incredibile. Ad esempio, grazie alle ruote Kenda da 20 pollici, modello Fat, può essere portata su qualsiasi tipo di terreno, senza correre il rischio di forare. Le prestazioni sull'offroad sono aumentate dalle sospensioni, mentre l'assistenza può essere impostata su 9 livelli diversi. È una bici resistente, pieghevole, e può essere trasportata ovunque con grande facilità.
La bicicletta elettrica Argento Bike Mini Max GT è equipaggiata con una batteria Samsung da 48 V e 12,8 Ah che permette di arrivare fino a un massimo di 80 km con una sola carica. Si tratta di un'autonomia lunghissima, ma che può essere anche dimezzata se si usa la bici sempre al massimo della potenza o si percorrono pendenze molto ripide. Su questo dato può influire anche il peso dell'utente.
La bicicletta elettrica Argento Bike Mini Max GT è dotata di un motore Brushless Bafang da 250 W che consente di arrivare alla velocità massima di 25 km orari. Le luci, i livelli di assistenza e tutti i dati della bici possono essere monitorati sul display LCD waterproof installato sul manubrio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.