Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando si parla di acconciature per capelli, le beach waves, anche conosciute come le onde da spiaggia, rappresentano uno dei look più in voga negli ultimi anni. Si tratta di uno styling naturale, tipico delle giornate al mare, che vede i capelli leggermente ondulati. Una capigliatura mossa, ma non riccia, che crea volume e movimento alla chioma. Ma come fare le Beach Waves in casa? Alcuni usano la piastra lisciante, ma ci vogliono tempo, manualità e non sempre i risultati sono perfetti. Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 400 è un ferro arricciacapelli che permette di creare finalmente le tanto desiderate onde. Perfetto per i capelli lunghi o medi (almeno fino alle spalle) è molto semplice da usare e anche veloce. Si riscalda in pochissimo tempo, grazie alla funzione rapida, in più bastano pochi secondi per ciocca (dai 5 agli 8) per avere una messa in piega perfetta. Occorre però sottolineare che questo dispositivo non funziona per scorrimento, ma bisogna lavorare lungo la ciocca per pressioni successive sovrapposte. Da evidenziare anche quello che è forse il più grande difetto, un peso eccessivo che porta a stancare facilmente le braccia. In ogni caso sono veramente pochi i prodotti di questo tipo in commercio, come la Sonar che sicuramente non è in grado di garantire lo stesso risultato ed è molto più aggressiva sui capelli. In sintesi, Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 400 è un buon prodotto, un pochino ingombrante certo, ma che offre un servizio unico nel suo genere.
Questo ferro per capelli è studiato per creare i capelli ondulati. Composto da un doppio ferro, il dispositivo può essere usato in due modalità con un semplice movimento di rotazione: il lato largo permette di creare delle onde molto morbide, per un effetto super-naturale, da spiaggia; il lato stretto consente di creare un look più glam, con onde ben definite e più strette.
Tre sono i livelli di temperatura, da selezionare a seconda del tipo di capello. Da 160°, 180° o 200°.
No. Con la piastra lisciante è possibile provare a creare le onde, ma i risultati non sono minimamente paragonabili a quelli offerti da questo ferro. Anche il metodo di utilizzo è molto diverso perché Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 400 non funziona per scorrimento, ma per pressione. Occorre, quindi, prendere ogni ciocca e agire sulla stessa in maniera consequenziale aprendo e chiudendo il dispositivo.
Pochi semplici passaggi per avere una piega perfetta. I capelli devono essere asciutti. Se sono molto ricci o crespi è bene domarli prima di iniziare lo styling. Occorre quindi dividere la chioma in due parti e poi in ciocche da 5 cm. Procedere con lo styling ciocca per ciocca effettuando delle pressioni da 5 secondi per un risultato perfetto. Se i capelli sono molto spessi ci vorranno 8 secondi. La piega risulterà ancora più naturale dormendoci su una notte. Bisogna ricordare che la piastra non funziona a scorrimento.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 novembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.