Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Oral-B Genius X a partire da 91,00 €

5
2 opinioni prodotto
Spazzolino elettrico Timer da 2 minuti Autonomia 336 h
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
74 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per un liscio perfetto
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Recensione Oral-B Genius X

Quando si parla di cura della persona e, in particolar modo, di benessere della bocca il primo marchio che viene in mente è senza dubbio Oral-B che, non a caso, è il brand più usato dai dentisti di tutto il mondo. Spazzolini elettrici semplici e perfetti come entry level, ma anche moderni e tecnologici macchinari come Oral-B Genius X, hanno reso Oral-B leader nel settore. La serie Genius si caratterizza per l’utilizzo dell’intelligenza artificiale che aiuta a pulire in maniera approfondita ogni zona della bocca, mentre i dispositivi della iO™ Series hanno in aggiunta anche la tecnologia magnetica. Oral-B Genius X è, quindi, un buon compromesso per chi decide di fare un passo in avanti nell’acquisto dello spazzolino elettrico, senza necessariamente puntare al top di categoria. Ci troviamo comunque di fronte a un dispositivo di ottima fattura che vanta caratteristiche tecniche invidiabili. Una batteria a litio altamente prestante che garantisce un’autonomia pari a 336 ore (cioè 2 settimane di utilizzo) vi permetterà di dimenticarvi completamente di ricaricare lo spazzolino, mentre il timer di due minuti vi guiderà in un perfetto processo di pulizia. Va ricordato che i dentisti suggeriscono di spazzolare i denti per almeno 2 minuti, per una perfetta igiene orale. Inoltre, la pulizia della bocca include non solo i denti, ma anche le gengive e la lingua, rangion per cui le sei funzionalità integrate sono molto utili per una pulizia più completa. Le modalità sono: Sbiancante, Denti Sensibili, Protezione Gengive, Pro Clean (Pulizia Profonda) Nettalingua e Pulizia Quotidiana.

Oral-B Genius X in pillole:

  • Sensore di pressione
  • Indicatori LED
  • Batteria integrata
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Oral-B Genius X

Come funzione lo spazzolino Oral-B Genius X?

La testina rotonda avvolge tutto il dente, mentre i movimenti di rotazione e oscillazione rimuovono ogni residuo di placca e cibo. Inoltre, sfruttando l’intelligenza artificiale, lo spazzolino è in grado di riconoscere lo stile di spazzolamento e guidare verso risultati personalizzati e sempre più precisi. Le sei funzioni integrate consentono, poi, di effettuare una pulizia approfondita di ogni parte del cavo orale, inclusa la lingua. Il timer di 2 minuti indica quando l’operazione di pulizia è completa. Molto utile, infine, il sensore di pressione.

Quanto dura la batteria di Oral-B Genius X?

L’azienda indica una durata della batteria pari a 336 h che, in termini di utilizzo quotidiano, sarebbero 2 settimane di lavaggio denti senza bisogno di effettuare la ricarica.

Cosa include la confezione di Oral-B Genius X?

Oltre allo spazzolino elettrico e al suo caricatore, all’interno della confezione è presene anche una custodia da viaggio con Smart USB, utile per ricaricare in contemporanea telefono e spazzolino.

Perché Oral-B Genius X è meglio di Oral-B Smart 4 4500?

Non esistono spazzolini Oral-B migliori di altri, ma solo dispositivi più o meno evoluti. Oral-B Smart 4 4500 è un ottimo spazzolino, anche più economico di Oral-B Genius X, tuttavia manca dell’intelligenza artificiale, utile per raggiungere un’azione più mirata e personalizzata.


Ultime opinioni Oral-B Genius X

4
Uno spazzolino elettrico multifunzione

Spazzolino elettrico di categoria superiore. Bello nell’estetica, pratico e comodo nell’utilizzo. Design molto elegante e linee affusolate con ingombro ridotto. Ottima la custodia da viaggio rigida che oltre a proteggere lo spazzolino dispone di un’uscita USB che permette di ricaricarlo anche attraverso il PC. La batteria garantisce un’autonomia testata di circa due settimane di utilizzo. Molto interessanti le diverse funzionalità disponibili, come la Nettalingua che permette di pulire in maniera delicata anche appunto la lingua, fonte spesso di cattivi odori. Come tutti gli spazzolini Oral-B è presente il timer di 2 minuti che ritengo fondamentale per poter pulire adeguatamente denti e bocca.

5
Spazzolino che aiuta a saper pulire i denti.
Acquistato da Farma Europe

Con un po' di attenzione e pazienza e con l'aiuto Smart del cellulare è uno spazzolino che serve da supporto per imparare a lavare bene i denti.

5
Eccellente
Acquistato da Farmamia

Ottimo prodotto, lo spazzolino permette una pulizia molto accurata resa possibile anche grazie all'utilizzo della AI. L'app di Oral-B, infatti, permette di tenere sotto controllo alcune caratteristiche importanti, segnalando ad esempio l'eccesso di pressione tenuto su denti e gengive, la copertura della superficie dentale, ecc. Molto consigliato +++++

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 luglio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su