Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I diffusori audio di Karma comprendono prodotti di diverso tipo, dalle più classiche casse amplificate come la Karma BM 115TX, fino a prodotti portatili più particolari. È proprio questo il caso del modello Karma BM 539, un piccolo box amplificato utilizzabile anche come speaker portatile. Questo prodotto ha delle dimensioni molto compatte, ed è dotato di un piccolo morsetto posteriore per poter essere facilmente installato su diversi supporti, fino alla cinghia dei pantaloni. Per chi è pensato principalmente il Karma BM 539? Di base, questo amplificatore portatile è stato ideato per guide turistiche, piccole conferenze o per l’ambito educational, con la possibilità di amplificare la propria voce senza strumenti troppo ingombranti e in maniera completamente wireless. Non a caso, al dispositivo si collega un microfono ad archetto pronto all’uso, con una ghiera per la regolazione rapida del volume. Oltre a questo tipo di utilizzo, tuttavia, il Karma BM 539 può essere impiegato come semplice speaker portatile, pur non essendo presente il supporto al collegamento Bluetooth. In questo senso, dunque, l’amplificatore è già dotato di un lettore multimediale interno, compatibile con file MP3 caricati su una scheda MicroSD o una semplice chiavetta USB. La batteria è integrata e ricaricabile tramite il cavo USB già presente in confezione. L’autonomia stimata è di circa 5 ore di utilizzo, ma è possibile utilizzare il dispositivo anche in fase di ricarica, ad esempio collegandolo a una power bank portatile. A livello di prestazioni, questo modello offre un unico trasduttore interno, con una potenza RMS di 10 W e un picco massimo di 20 W.
Dipende dal tipo di utilizzo. Se si pensa ai classici speaker Bluetooth allora non è possibile collegare il Karma BM 539 allo smartphone, in quanto manca proprio la connettività Bluetooth. Viceversa, è possibile caricare file MP3 direttamente all’interno del dispositivo, tramite una chiavetta USB o utilizzando una scheda microSD.
Questo piccolo amplificatore portatile offre una potenza base di 10 W RMS, con la possibilità di raggiungere un picco di 20 W. La risposta in frequenza copre un range da 90 Hz fino a 18.000 Hz.
Grazie alla batteria integrata da 1800 mAh, il Karma BM 539 raggiunge un’autonomia di circa 5 ore di utilizzo continuato. Per poter garantire la massima durata, si consiglia di utilizzare l’amplificatore a volume medio.
Sì, il microfono in dotazione utilizza un semplice collegamento jack da 3,5 mm. Per questo motivo, è sufficiente acquistare un altro microfono con lo stesso tipo di collegamento per poterlo utilizzare con il Karma BM 539.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 gennaio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni