Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Artigiani, falegnami e in generali gli amanti del fai da te possono affidarsi alla levigatrice orbitale Makita DBO180 per tutti i lavori in cui è necessario eliminare le imperfezioni dalle superfici piane, in legno o caratterizzate da altri materiali. La levigatura offerta da questo prodotto è possibile grazie all'applicazione di una piastra in velcro abrasivo da 125 mm di diametro e dalla possibilità di scegliere fino a 3 diverse velocità, da 7.000, 9.500 o 11.000 corse/min, particolare che la rende più veloce e performante della Makita BO6030. Molto facile da manovrare, questo prodotto ha anche il vantaggio di non prevedere l'utilizzo di cavi di alimentazione come il Makita 9557, ma di affidarsi a un sistema di alimentazione offerto da una batteria agli ioni di litio da 18 V che azzera gli ingombri e garantisce stessa potenza dall'inizio alla fine della carica. Inoltre, gli utenti possono anche scegliere batterie con capacità diverse, fino a 6,0 Ah, a seconda dell'autonomia necessaria al lavoro da svolgere. Diverse le versioni sul mercato di questo prodotto, più o meno equipaggiate, con batteria o senza, ma anche con o senza caricabatterie e valigetta di trasporto. Per questo si può acquistare, in base alle proprie esigenze, la Makita DBO180 DBO180Z, la Makita DBO180 DBO180ZJ, ma anche la Makita DBO180 DBO180RTJ e la Makita DBO180 DBO180RFE. Infine, grazie al suo design molto compatto, la levigatrice può essere utilizzata con una sola mano ed è anche facile da usare, essendo dotata solo di due pulsanti elettrici, uno per accendere la macchina e selezionare la giusta velocità, e l'altro per spegnerla.
Con il suo peso di appena 1,7 kg e grazie al design molto compatto, l'utilizzo della levigatrice orbitale Makita DBO180 è molto semplice e altrettanto comodo, considerando che può essere usata con una sola mano. I comandi principali sono due, e sono tutti a portata di mano, mentre grazie all'assenza di cavi di alimentazione ci si potrà muovere più comodamente, senza alcun tipo di ingombro.
L'alimentazione della levigatrice orbitale Makita DBO180 è offerta da una batteria agli ioni di litio da 18 V e, in generale, l'azienda consiglia di affidarsi a un modello con capacità da 4,0 Ah. Anche se, a seconda dell'autonomia necessaria, si possono acquistare anche versioni con capacità massima da 5,0 Ah o 6,0 Ah; l'importante è ricordarsi l'incompatibilità con batterie da 1,3 Ah.
In generale, l'utilizzo della levigatrice orbitale Makita DBO180 è consigliato per le superfici piane in legno, piccole o grandi, ma essendo equipaggiata con una piastra in velcro abrasivo da 125 mm, questo elettroutensile può essere impiegato anche per la levigatura di altri prodotti come la plastica. La grandezza del materiale è indifferente, perché è proprio grazie alle sue linee che si può lavorare anche su spazi ristretti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 aprile 2014
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.