Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Semplice, pratico ed economico. Può essere definito così il Candy CMWA20SDLW, il forno a microonde a libera installazione che fa della semplicità di utilizzo il suo maggiore punto di forza. Come il Beko MOC201103W, ha una capacità di 20 litri che può essere sfruttata per cuocere o riscaldare due o tre porzioni di cibo. Rispetto al Beko, che presenta un’estetica moderna, il Candy CMWA20SDLW si distingue per uno stile più tradizionale, che si sposa alla perfezione all’interno di cucine classiche. La tonalità dominante è il bianco, che contrasta con la porta del forno che invece presenta una cornice in nero e un reticolo nel medesimo colore. I tasti sono posizionati in verticale sulla parte destra, al di sopra della manopola di tipo manuale. La presenza esclusiva dei comandi di tipo fisico lo rende particolarmente adatto anche alle persone adulte, che potrebbero incontrare difficoltà con i più sofisticati comandi di tipo touch. Non manca un piccolo display collocato al di sopra dei tasti. La potenza massima del microonde è di 700 W, impostabile attraverso i seguenti step di potenza: P10 (70 W), P30 (210 W), P50 (350 W), P80 (560 W) e P100 (700 W). Una volta impostata la potenza, è sufficiente ruotare la manopola per regolare il tempo di cottura, compreso tra 5 secondi e 95 minuti, successivamente è possibile premere il tasto start. Essendo un forno a microonde non può mancare la funzione di scongelamento, qui presente in due differenti modalità: scongelamento in base al peso, compreso tra 100 e 2000 g, e scongelamento in base al tempo.
Il Candy CMWA20SDLW ha le seguenti dimensioni: 452 mm di larghezza, 335 mm di profondità e 262 mm di altezza, con un peso di 10,5 kg. Essendo compatto e a libera installazione, può essere agevolmente posizionato su qualsiasi superficie orizzontale. Come l’Ardes AR6520, con il quale condivide buona parte delle specifiche tecniche, ha una capacità di 20 litri.
Il Candy CMWA20SDLW è dotato di diverse funzioni, utili per riscaldare velocemente un cibo o una bevanda. Ma può essere utilizzato anche per cuocere completamente un alimento, oltre che per lo scongelamento. In merito a quest’ultima funzione, il microonde Candy prevede due diverse modalità: scongelamento in base al peso e scongelamento in base al tempo.
Il Candy CMWA20SDLW è molto semplice da utilizzare. Infatti, è dotato esclusivamente di comandi di tipo fisico, con cinque pulsanti posizionati in verticale, e una manopola collocata in basso, utilizzabile per impostare la potenza del microonde. Si tratta quindi di un modello perfetto per chi non ha troppa dimestichezza con gli elettrodomestici più moderni, spesso dotati di comandi di tipo touch.
Sì, il Candy CMWA20SDLW prevede diversi programmi automatici, che vanno da A-1 ad A8. Ognuno di essi è specifico per una particolare tipologia di alimento ed è associato a uno step di potenza. Come l’A2, che può essere utilizzato per le verdure e che prevede una potenza di 700 W.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.