Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips Serie 1000 Airfryer NA150/00 è un modello versatile, perché può trasformarsi all’occorrenza in una friggitrice ad aria a doppio cestello. Infatti, i suoi 7,1 L di capacità totale possono essere usati interamente per la cottura di una singola pietanza, se occorre prepararne grandi quantità. La presenza di due elementi riscaldanti e due ventole indipendenti permette anche – inserendo l’apposito divisore rimovibile all’interno del cestello – di effettuare due preparazioni diverse contemporaneamente, oppure di cucinare solo in uno dei due scomparti e risparmiare energia, quando 3,55 L di capacità sono abbastanza. Come tutti i modelli del marchio, anche questo sfrutta la tecnologia Rapid Air, che fa circolare l’aria calda all’interno della camera di cottura in maniera estremamente efficace. Ciò consente di ottenere una croccantezza e una doratura che non hanno nulla da invidiare a quelle della frittura per immersione con il vantaggio, però, di usare una quantità di olio ridottissima o addirittura di evitarne del tutto l’aggiunta. Philips Serie 1000 Airfryer NA150/00 ha un’ampia gamma di temperature (da 40°C a 200°C) e 6 programmi preimpostati (tra cui uno che sostituisce il forno per la cottura di torte e muffin), che permettono di preparare pietanze diverse senza dover settare manualmente né il timer né il termostato e anche di riscaldare le vivande fredde. L’elevata potenza del motore (2450 W) consente tempi di cottura rapidi, mentre il design del cestello, con due maniglie poste agli angoli, garantisce una presa stabile e sicura. Tutti i componenti rimovibili sono idonei al lavaggio in lavastoviglie.
Usando tutti i 7,1 L di capacità di Philips Serie 1000 Airfryer NA150/00 per un’unica pietanza, è possibile servire fino a 5 persone in una volta. Inserendo il divisore, invece, in ciascuno degli scomparti si possono cuocere 2 o al massimo 3 porzioni.
Philips Serie 1000 Airfryer NA150/00 e Cecotec Cecofry&Grill Duoheat 10000 sono entrambe dotate di cestello con divisorio rimovibile, doppia resistenza, doppia ventola e di una gamma di temperature tra i 40°C e i 200°C. Il modello Cecotec si differenzia da quello Philips principalmente per capienza (10 L invece di 7,1 L), potenza (2800 W invece di 2450 W) e numero di programmi preimpostati (10 invece di 6).
Il cestello, le due piastre forate e il divisore rimovibile di Philips Serie 1000 Airfryer NA150/00 sono tutti lavabili in lavastoviglie oppure a mano, avendo cura di non usare utensili abrasivi.
Philips Serie 1000 Airfryer NA150/00 misura 30,1 cm in larghezza per 43,8 cm in profondità per 28,5 cm in altezza e ha un cavo lungo 80 cm, mentre il suo peso a vuoto è pari a 5,8 kg.
Philips Serie 1000 Airfryer NA150/00 ha 6 programmi di cottura con i valori di temperatura e timer preimpostati: Patatine surgelate, Bistecca, Cosce di pollo, Verdure miste, Torte/Muffin, Riscaldamento. Prima di selezionare il programma, occorre scegliere l’opzione relativa all’uso dello spazio di cottura, infatti, la durata di ciascun programma e la quantità di cibo per ottenere risultati ottimali variano a seconda che si usi l’intera capacità del cestello oppure si scelga di cucinare solo in un singolo scomparto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.