Menu

Bosch KGV39VLEAS a partire da 459,99 €

4
1 recensione prodotto
Frigorifero combinato Ampia capacità interna Funzione congelamento rapido
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
23 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 10 maggio 2024
Frigoriferi in classe A: i migliori (pochi) modelli attualmente sul mercato
Trend 30 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei frigoriferi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bosch KGV39VLEAS

Il Bosch KGV39VLEAS è un frigorifero combinato da 343 litri dotato della tecnologia LowFrost per uno scongelamento più semplice ed è provvisto di due scomparti che mantengono in modo ottimale il cibo più delicato prolungandone la freschezza. Con una finitura in acciaio inox, questo frigorifero combinato Bosch si inserisce bene in una cucina dai colori metallici, integrandosi perfettamente anche in una cucina a vista. Come i frigoriferi combinati Bosch KGN36NLEA e Bosch KGN39VLDB, anche questo modello si caratterizza per il vano freezer posto in basso che mette a disposizione un volume utile di ben 94 litri da poter sfruttare in tutta comodità grazie ai tre cassetti trasparenti. Il congelatore gode del sistema LowFrost che riduce la formazione di ghiaccio e della funzione per il congelamento intensivo che permette di congelare in modo ultra veloce gli alimenti. L'apparecchio rileva automaticamente l'aumento della temperatura quando si inseriscono nuovi alimenti. Anche nel vano frigo da 249 litri è presente la funzione che accelera il raffreddamento che favorisce l'abbassamento della temperatura e il rispetto della catena del freddo, quando si inseriscono nuovi prodotti all’interno del frigo. Questo modello si compone di un cassetto freezer BigBox, uno scomparto extra large adatto per gli alimenti più ingombranti e del cassetto VitaFresh che mantiene il cibo fresco più a lungo, grazie a temperature molto basse per carne e pesce e un livello di umidità regolabile per frutta e verdura.

Bosch KGV39VLEAS in pillole:

  • Capacità: 343 litri
  • Classe Energetica: E
  • Larghezza: 60 cm
  • Tipo di raffreddamento: Low Frost
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bosch KGV39VLEAS

Che vantaggi comporta la tecnologia LowFrost del Bosch KGV39VLEAS?

La tecnologia LowFrost riduce notevolmente la formazione di brina. Lo sbrinamento del congelatore è meno frequente e più veloce. Allo stesso tempo, il consumo di energia rimane costante e gli alimenti sono protetti dai depositi di gelo.

Il frigorifero Bosch KGV39VLEAS ha la funzione Super congelamento?

Sì questo modello è provvisto del tasto Super congelamento. Con la funzione Auto Super Freeze del Bosch KGV39VLEAS è possibile congelare piccole quantità di cibo più velocemente proteggendo allo stesso tempo i prodotti già presenti nel freezer. Il congelatore rileva l'aumento della temperatura e la regola automaticamente per garantire le migliori condizioni di conservazione.

Il Bosch KGV39VLEAS ha la modalità vacanza?

Sì, il frigorifero combinato Bosch KGV39VLEAS è dotato della funzione Vacanza che riduce gli sprechi di energia e i costi in bolletta. Quando è attivata la modalità vacanza, la temperatura all’interno del frigorifero è di circa +14°C e di circa -18°C in freezer, in questo modo i cibi vengono conservati e mantenuti congelati in modo ottimale, pur limitando gli sprechi di energia del vano frigo durante le lunghe assenze da casa.

Che vantaggi offrono i sensori Fresh Sense del Bosch KGV39VLEAS?

Grazie a sensori esterni ed interni al frigorifero Bosch KGV39VLEAS, la temperatura rimane costante nel dispositivo nonostante le variazioni di temperatura. Questo sistema garantisce condizioni di conservazione ideali per gli alimenti e un funzionamento ottimizzato.

Il Bosch KGV39VLEAS ha l’allarme di temperatura?

Questo frigorifero è dotato di segnale visivo e acustico che viene attivato quando la porta non è chiusa oppure quando si verifica un’anomalia relativa alla temperatura interna del frigo.

Ultime recensioni Bosch KGV39VLEAS

4
Consigliato

Acquisto non verificato

Buon frigorifero che raffredda molto bene e conserva a lungo il cibo. I vari scomparti sono pratici anche se un po' difficili da maneggiare per la manutenzione. Tanto spazio nel vano frigorifero e lo stesso vale per il congelatore che è bello capiente e ha tre cassetti estraibili. Il livello sonoro è discreto anche se capita che a volte lo sentiamo, soprattutto quando si attiva il compressore, ma niente di fastidioso. Luce a led interna ottima per visibilità e risparmio, ma potrebbe sicuramente illuminare meglio. Bene anche il lato estetico, l’aspetto è molto gradevole e il design sobrio, molto carino in cucina. Sicuramente lo ricomprerei.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su