Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
De'Longhi F6CTNF244E è un frigorifero da incasso Total No Frost, modello combinato, leggermente più ampio rispetto ai modelli simili De'Longhi F6CTNF248E e De'Longhi Frigorifero da incasso F6CSF250E. La sua larghezza corrisponde a quella standard dei mobili da cucina, di solito intorno ai 60 cm; quindi, il frigorifero si inserisce in modo armonioso e agevole nella struttura della maggior parte delle cucine. La capacità totale di 248 litri si suddivide in un vano frigorifero da 186 litri e un vano congelatore da 62 litri. Il freezer, non è particolarmente ampio, ma è certificato 4 stelle; quindi, consente anche di congelare cibi freschi, per esempio preparazioni cucinate in grandi quantità da conservare per averle pronte in futuro oppure carne e pesce freschi acquistati in anticipo. La suddivisione in due cassetti classici più un ripiano a scorrimento senza chiusura frontale rende il congelatore molto pratico da organizzare. La stessa praticità e ancora più flessibilità si ritrovano nel vano freschi, dove ripiani e balconcini si possono spostare in 100 layout diversi. Completano il vano due cassetti che ampliano il classico spazio a disposizione per frutta e verdura e offrono più spazio chiuso per gli alimenti freschi più delicati, che si conservano meglio se non sono a contatto con il resto dei prodotti del frigorifero. Dal punto di vista delle tecnologie di raffreddamento, la tecnologia Cooling 3D fa circolare un flusso d’aria fredda da bocchette laterali che distribuiscono il freddo in modo omogeneo in tutti i ripiani ma non colpiscono mai direttamente il cibo, evitando di disidratarlo.
Il frigorifero De'Longhi F6CTNF244E ha la tecnologia Total No Frost, che attraverso cicli continui di ventilazione e sbrinamento impedisce la formazione di ghiaccio e brina sia nel congelatore sia nel freezer. Non è necessaria, quindi, alcuna operazione di sbrinamento automatico e si riduce anche la possibilità di formazione di muffe e batteri.
Il frigorifero De'Longhi F6CTNF244E consuma in media 216 kWh all’anno ed è certificato con la classe energetica E. Si tratta di un livello di consumo medio-alto per un frigorifero di questa categoria. L’elettrodomestico è dotato di funzioni di risparmio energetico come la modalità Eco o la modalità Vacanza, utili per contenere i consumi.
Sì, la temperatura dei due vani del frigorifero De'Longhi F6CTNF244E si può regolare separatamente attraverso il display touch posto all’interno del vano superiore. Sul display, infatti, ci sono due range di temperatura: da 2 °C a 8 °C per il frigorifero e da -24 °C a -16 °C per il congelatore.
Il congelatore da 62 litri del frigorifero De'Longhi F6CTNF244E ha una capacità di congelamento coerente con le sue dimensioni complessive: vi si possono congelare fino a 3 kg di alimenti freschi in 24 ore. Per congelare quantità vicine a questa soglia massima, è utile attivare la funzione Super Freeze in modo da accelerare il processo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.