Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG Frigorifero americano GML861PYPE No frost è un frigorifero 4 porte con dispenser per l’erogazione di acqua e ghiaccio installato nella porta superiore. Ha un design moderno e tante funzionalità per migliorare la conservazione degli alimenti e facilitare l’uso quotidiano dell’elettrodomestico protagonista della cucina. Il sistema di raffreddamento di questo frigorifero da 506 litri di capacità è quello tipico dei modelli LG più avanzati. È definito Linear Cooling e si caratterizza per la capacità di mantenere la temperatura costante, con fluttuazioni di massimo +/- 0,5 °C. Evitare sbalzi termici permette di preservare la freschezza e l’integrità degli alimenti più a lungo. Le bocchette di ventilazione poste nella parte anteriore del frigorifero ristabiliscono velocemente la temperatura dopo l’apertura delle porte, facendo circolare aria fredda in tutto il vano. Il sistema di raffreddamento, inoltre, è Total No Frost. La caratteristica distintiva del dispenser, invece, è la tecnologia UVnano che igienizza il beccuccio di fuoriuscita dell’acqua ogni ora, eliminando i potenziali batteri dal liquido. Non solo, grazie all’algoritmo Smart Ice Plus, il frigorifero rileva quanto ghiaccio viene erogato, in modo da ottimizzarne la preparazione ed evitare di rimanerne senza. È solo una delle numerose funzioni smart di questo frigorifero LG, che è dotato di Wi-Fi e di app per il controllo da remoto. Un altro elemento particolare è la presenza dell’illuminazione LED non solo nel vano frigorifero, ma anche nel congelatore. Ogni scomparto, quindi, risulta perfettamente visibile in tutti gli angoli. Nel congelatore, i cassetti a vassoio senza copertura anteriore facilitano ulteriormente visibilità e usabilità.
Il consumo energetico di LG Frigorifero americano GML861PYPE No frost è medio-alto per la sua categoria ma coerente con la certificazione dell’etichetta energetica e con le sue ampie funzionalità: con la classe energetica E la media di consumo annuo è di 314 kWh.
L’app LG ThinQ serve a controllare LG Frigorifero americano GML861PYPE No frost da remoto direttamente dallo smartphone. Si possono quindi cambiare le impostazioni di temperatura o attivare funzioni speciali come il raffreddamento o congelamento rapido dall’app. Non solo: le funzioni Smart Fresh Air ed Economic Care+ analizzano l’uso del frigorifero per ottimizzare le prestazioni energetiche e di raffreddamento per far risparmiare energia.
No, non è necessario allacciare LG Frigorifero americano GML861PYPE No frost alla rete idrica di casa per alimentare il dispenser di acqua e ghiaccio, a differenza di quanto richiesto da modelli come LG GSGV80PYLD. Sono presenti, infatti, una tanica interna da riempire di acqua e un fabbricatore automatico di ghiaccio.
Il congelatore da 209 litri di LG Frigorifero americano GML861PYPE No frost ha una capacità di congelamento di 10 kg in 24 ore: è la quantità di alimenti freschi che è in grado di congelare, abbattendone la temperatura fino ad almeno -18 °C e mantenendone le caratteristiche organolettiche originarie intatte.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.