Menu

Chicco Bruchino Ballerino a partire da 12,93 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
44 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Giochi prima infanzia

Tech 21 ottobre 2021
Fisher Price, il telefono giocattolo ora chiama davvero
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chicco Bruchino Ballerino

Per ogni momento del giorno, c'è un giocattolo Chicco dedicato. Quando arriva il momento di fare la pappa, c'è Bruchino Ballerino, il gioco che si sistema sul tavolinetto del seggiolone per distrarre il bambino mentre mangia. Il momento della pappa è spesso difficile. Il bambino piange e si annoia. Intrattenerlo con giochi appositi è importante perché il fare la pappa non diventi stressante, né per il genitore, né per il bambino. Basta sistemare Bruchino Ballerino sul tavolinetto del seggiolone oppure anche sul tavolo da pranzo utilizzando l'apposita base con ventosa ed ecco che il divertimento inizia subito. Il bruco ha un faccino simpaticissimo, con orecchie blu, occhi vispi e bocca che sorride. Ogni parte del suo corpo contiene una diversa attività: l'anello con palline che tintinnano al suo interno, il mini abaco e un universo di suoni e melodie che si attivano quando il bruco gira su sé stesso. Con tutte queste attività, il momento del pranzo trascorre in un battibaleno. Sul corpo del bruco, c'è una maniglia facile da impugnare che consente di portare il gioco sempre con sé. Il gioco è perfetto fin dal primo mese di vita e si usa con le pile (incluse nella confezione). Le attività contenute nel bruchino non sono pensate solamente per intrattenere, ma anche per sviluppare la coordinazione nei movimenti, la curiosità e le capacità logiche, come il principio causa-effetto.

Chicco Bruchino Ballerino in pillole:

  • Base con ventosa
  • Con suoni e melodie, mini abaco, anello con palline, maniglia
  • Pile incluse
     
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 gennaio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su