Menu
Filtra
24 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Giochi prima infanzia

Tech 21 ottobre 2021
Fisher Price, il telefono giocattolo ora chiama davvero
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chicco Sunset Panel

Andare a nanna e svegliarsi sono per i bambini piccoli due momenti delicati. Ci pensa Chicco a renderli piacevoli, con il diffusore da culla di suoni e luci Sunset Panel. Questo diffusore fa parte di tutta una linea di prodotti, come anche Baby Bear, creati appositamente per facilitare il sonno dei bambini, rendendo il momento della nanna un momento facile per tutti, per i piccoli, che non si stressano, e per i genitori, che possono stare anche loro tranquilli e sereni. Sunset Panel è fra i dispositivi del sonno più avanzati, perché in grado di riprodurre i ritmi circadiani della natura. Quando il bambino deve addormentarsi, le luci creano un’atmosfera luminosa rilassante, che richiama quella del sole che tramonta. Oltre alle luci, si possono impostare anche le musiche new age, che tranquillizzano il piccolo favorendone il sonno. Quando è ora di svegliarsi, il diffusore contribuisce a farlo in modo naturale, riproducendo da un punto di vista luminoso gli stessi effetti del sole che sorge. Inoltre, quando durante il sonno il bambino si sveglia, parte in automatico una musica dolce, che lo aiuta a rilassarsi e a riprendere nuovamente sonno. Il diffusore di suoni e luci firmato Chicco è disponibile in due diversi colori: rosa oppure azzurro. In entrambi i casi viene venduto con un simpatico pupazzetto sganciabile. E per un’igiene sempre massima, l’orsetto è lavabile in lavatrice, perché il bambino possa giocarci infinite volte.

Chicco Sunset Panel in pillole:

  • Luci che riproducono il sole che sorge e tramonta
  • Musiche rilassanti New Age
  • Pupazzetto sganciabile e lavabile
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 gennaio 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su