Con la lavatrice Hoover H3WS4428TAMCE-11 ancora una volta il marchio Hoover è in grado di stupire i suoi clienti attraverso un elettrodomestico estremamente intelligente ed evoluto, dalla buona qualità e dal design ricercato. Ci troviamo di fronte a una lavatrice a libera installazione con porta cromata a forma di oblò e cerniera a sinistra, che offre un’ottima visione del bucato in fase di lavaggio. Tutte le funzionalità sono attivabili mediante apposita manopola e sistema di controllo touch e visionabili sul monitor a LED. I programmi di lavaggio sono in tutto 16 e indipendentemente dal ciclo scelto è possibile modificare la temperatura dell’acqua o la velocità della centrifuga che può raggiungere un massimo di 1200 giri al minuto. Molto utile il programma Vapore, unico nel suo genere, poiché igienizza al massimo i capi nel pieno rispetto dei tessuti, richiedendo meno detersivo e, soprattutto, rendendo la biancheria meno stropicciata. È, inoltre, possibile programmare la partenza e ritardarla fino a 24 ore, in questo modo quando si carica la lavatrice al mattino non si rischia di lasciarla stagnare tutto il giorno nel cestello. Hoover H3WS4428TAMCE-11 può accogliere fino a 8 Kg di bucato, ma le sue dimensioni non sono eccessivamente ingombranti. Fiore all’occhiello della macchina è senza dubbio la classe energetica in cui è collocata, la A. Parliamo, quindi, del massimo risparmio in bolletta poiché la nuova classificazione imposta dalla legge si muove in un range che va da A a G, eliminando le complesse nomenclature precedenti.
La macchina dispone di moderne funzionalità, come la partenza ritardata o la possibilità di aggiungere capi quando il lavaggio è già iniziato. Molto comodo il sistema Kg Mode che pesa la biancheria e bilancia, di conseguenza, il consumo di acqua ed energia, per garantire un massimo risparmio.
La lavatrice dispone di 16 programmi di lavaggio. Si va da quello più intensivo dedicato ai capi molto sporchi e ai tessuti resistenti che dura 218 minuti, fino a quelli rapidi che permettono di rinfrescare i vestiti meno sporchi. Ci sono, inoltre, diversi cicli pensati per prendersi cura del bucato e di tutta la famiglia, come quello Allergy Care o quello Vapore.
Questo moderno motore di fatto è il responsabile dei bassi consumi dell’elettrodomestico, che si colloca in classe energetica A, la migliore. Il motore inverter garantisce una perfetta cura dei capi e una massima efficienza.
La lavatrice misura 60 cm di larghezza x 47 cm di profondità x 85 cm di altezza. Il peso è pari a 64,5 Kg e può lavare fino a 8 Kg di bucato. Se paragoniamo la lavatrice ad altri macchinari, come Bosch WTH83007II, è facile notare che il rapporto tra dimensioni e prestazioni è nettamente superiore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 novembre 2020