Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Forerunner 645 Music a partire da 359,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Misurazione battito cardiaco h24 4 GB di memoria per la musica Display con Corning Gorilla Glass Peso 42 grammi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
1 offerta
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

OPPO Watch Free, la smartband dal look elegante è in arrivo
Tech 21 settembre 2021
Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Forerunner 645 Music

Il Forerunner 645 Music è uno degli smartwatch top di Garmin, che lo ha inserito nella stessa gamma in cui compare un altro modello altrettanto valido già presente su Trovaprezzi.it, ossia il Forerunner 45s 39MM con vetro dello schermo rinforzato chimicamente. Lo schermo montato sul modello preso in esame su questa pagina può contare invece sul display Chorma con vetro ultra resistente Corning Gorilla Glass e interfaccia a pulsanti, così da rendere ancora più facile la gestione di uno smartwatch che si caratterizza per la presenza a bordo di cardiofrequenzimetro e GPS specifico per la corsa ma anche e, soprattutto, per la sua memoria interna per la musica e il sistema di pagamento Garmin Pay. La musica può essere sincronizzata con le app Deezer e Spotify e la massima capacità di archiviazione è di 4 GB; per trasferire la musica dal computer all’orologio si può utilizzare il software Garmin Express ed è prevista anche la possibilità di associare le cuffie bluetooth per poter ascoltarla con comodità in qualsiasi luogo o durante qualsiasi attività. Sì, perché il Forerunner 645 Music mette a disposizione una lunga lista di altre funzionalità e modalità di allenamento che possono tornare utili quando si fa sport al chiuso o all’aria aperta, con applicazioni studiate nei minimi dettagli per consentire il monitoraggio completo della propria condizione atletica. La rilevazione della frequenza cardiaca è quindi solo una delle moderne tecnologie da polso applicate da questo smartwatch Garmin, realizzato per restituire un’esperienza di utilizzo completa.

Garmin Forerunner 645 Music in pillole:

  • Misurazione battito cardiaco h24
  • 4 GB di memoria per la musica
  • Display con Corning Gorilla Glass
  • Peso 42 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Forerunner 645 Music

Quanta memoria ha il Forerunner 645 Music?

Il Forerunner 645 Music dispone di 4 GB di spazio per il caricamento delle proprie playlist musicali. Il trasferimento dei file può essere fatto attraverso il software Garmin Express ma la musica può essere anche sincronizzata su Deezer e Spotify.

Quali sensori monta il Forerunner 645 Music?

Il Forerunner 645 Music è dotato dei più recenti sensori di monitoraggio della posizione e della tecnologia cardio da polso Garmin Elevate. Non mancano il GPS, Glonass, Galileo oltre che altimetro barometrico, bussola, giroscopio, accelerometro e termometro.

Qual è l’impermeabilità del Forerunner 645 Music?

Il Forerunner 645 Music assicura impermeabilità fino a 5 ATM.

Qual è l’autonomia del Forerunner 645 Music?

Il Forerunner 645 Music ha un’autonomia di 5 ore con GPS e musica attivate; di 14 ore con GPS senza musica e di 7 giorni in modalità smartwatch.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su