Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un TV professionale per una connettività più intelligente. Si tratta di Philips HFL5214U, che a differenza di altri televisori e smart TV Philips si rivolge al pubblico business, invece che a quello consumer. Tale approccio si concretizza nella presenza di MediaSuite, software gestionale che dà modo di personalizzare i menu del dispositivo con il proprio marchio e i colori aziendali. CMND & Control consente di aggiornare software e impostazioni tramite connessione LAN locale; c’è spazio inoltre per AppControl, la soluzione per installare, gestire ed eliminare le app su tutti gli apparecchi del network. Infine va citata CMND & Check-in, che permette di migliorare l’esperienza degli ospiti di alberghi e bed and breakfast. Accanto alle funzioni pensate per strutture ricettive e commerciali, Philips HFL5214U mette a disposizione le opzioni tipiche del sistema operativo Android. Tra le altre, sono da citare i comandi vocali di Google Assistant, attivabili tramite il telecomando 22AV2025B/00 (da acquistare separatamente). Ci sono poi gli show di Netflix, oltre che di molte altre app per lo streaming. A proposito di streaming, va segnalata la presenza di Chromecast, tecnologia di trasmissione wireless dei contenuti da device come smartphone e tablet. Conclusa l'importante parentesi sul software, è bene accennare brevemente a cosa offre l’hardware del TV Philips HFL5214U. Il prodotto viene commercializzato in tre formati: 43, 50 e 55 pollici. La risoluzione massima è 4K, per un livello di dettaglio molto alto. L’impianto audio, invece, è composto da due speaker down-firing da 10 W compatibili con Dolby Atmos.
Il televisore Philips HFL5214U è predisposto all’utilizzo in ospedali, grazie a features come la compatibilità al sistema di chiamata di emergenza, o la disattivazione degli altoparlanti. Inoltre, la struttura dell’apparecchio è ignifuga e a doppio isolamento (classe II).
Attraverso la modalità hotel di Philips HFL5214U è semplice limitare il volume, bloccare l’accesso ai menu di installazione e controllare le impostazioni di accensione. È prevista infine una “Modalità carcere”, con ulteriori funzionalità.
L’installazione a parete del televisore Philips HFL5214U può essere portata a termine grazie agli appositi supporti VESA. Tutte le varianti del dispositivo necessitano degli stand 100x200 mm con viti di passo M6. Il peso dei TV è relativamente nella media, motivo per il quale il fissaggio a muro non dovrebbe risultare troppo difficoltoso.
La sezione laterale del televisore Philips HFL5214U prevede slot CI+, un connettore HDMI 2.0, uscita per le cuffie con mini-jack e una porta USB 3.0. Sul retro ci sono altri due ingressi HDMI 2.0, input LAN RJ-45 e mini-jack per l’eventuale installazione dello speaker per la stanza da bagno. La connettività wireless prevede un modulo Wi-Fi, mentre il bluetooth è assente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 gennaio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.