Menu
Risoluzione HD Ready Supporto all’HDR Sistema operativo Android

Ultimi articoli in Televisori

Tech 04 luglio 2025
Xiaomi presenta in Italia le smart TV A Pro 2026 Series
Trend 02 luglio 2025
Trovaprezzi.it: la top 10 dei TV più cercati in Italia a luglio 2025

Guide all'acquisto

TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Recensione Saba SA32S67A9

La smart TV Saba SA32S67A9 fa sue alcune delle caratteristiche dei modelli più noti del brand, come il televisore da 40 pollici Saba SA40S67A9 o Saba SA24S46A9. Tra tutte, spicca il sistema operativo Android, sinonimo di opzioni e funzionalità avanzate. Come l’utilizzo delle app preinstallate di Netflix, Prime Video e Youtube. Si tratta di piattaforme ricche di contenuti multimediali, fruibili gratuitamente o a pagamento. E quando si vuole provare qualche altro software, non bisogna fare altro che affidarsi al catalogo del Play Store. La smart TV Saba SA32S67A9 supporta inoltre i comandi vocali di Google Assistant, per una esperienza ancora più immersiva. E per finire, ecco il modulo Chromecast integrato, dedicato alla visione dei video in riproduzione sullo smartphone. Si tratta di un apparecchio che ha molto da dire sul piano software, dunque. Che dire, però, della configurazione hardware? In questo ambito, va citata la presenza dello schermo da 32 pollici con risoluzione HD Ready, corrispondente a 1366x768 pixel. La luminosità massima è di 200 cd/m², mentre il rapporto di contrasto è pari a 3000:1. Valori che vengono migliorati dall’HDR, tecnologia compatibile con il formato HDR10 e che incrementa la brillantezza delle immagini. Il tempo di risposta del pannello, infine, è relativamente basso, e si attesta sui 6,5 ms. Concentrando lo sguardo sul comparto audio di Saba SA32S67A9, invece, va sottolineata la presenza di due speaker da 8 W. La performance sonora viene migliorata dal supporto al codec Dolby Audio, e dalla funzione di riduzione del rumore.

Saba SA32S67A9 in pillole:

  • Schermo da 32 pollici
  • Risoluzione HD Ready
  • Supporto all’HDR
  • Sistema operativo Android
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto

Domande frequenti su Saba SA32S67A9

Che versione del sistema operativo Android è inclusa in Saba SA32S67A9?

La smart TV Saba SA32S67A9 dispone del sistema operativo Android 9 (release conosciuta anche col nome Pie). Questa versione è compatibile con tutte le app più rinomate e utilizzate, comprese quelle di Facebook e Twitter, già preinstallate.

Il telecomando di Saba SA32S67A9 supporta i comandi vocali?

Il telecomando di Saba SA32S67A9 è ricco di soluzioni innovative e funzionali. Sono presenti, ad esempio, i pulsanti per l’avvio rapido di app come Netflix e Youtube. Il microfono integrato, inoltre, dà modo di utilizzare i comandi di Google Assistant.

Di quante connessioni è dotata Saba SA32S67A9?

Saba SA32S67A9 è dotata di due porte HDMI 1.4, di cui una con Audio Return Channel. Seguono uno slot per Smart Cam CI+, una presa per l’antenna RF e una LNB, oltre a una porta USB e a un ingresso Ethernet. Per l’audio, sono previste una presa per le cuffie e un’uscita audio ottico.

Quali sono le dimensioni della smart TV Saba SA32S67A9?

Saba SA32S67A9 è un apparecchio dalle dimensioni relativamente contenute. La smart TV in questione è lunga 724 mm, alta 425 mm e profonda 88 mm. Il peso netto è pari a 4 kg.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 settembre 2020

Torna su