Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sono numerosi i televisori 32 pollici disponibili sul mercato. Tra questi rientra Thomson HG2S14, che punta a fare concorrenza a modelli già affermati come LG LQ631C. La configurazione tecnica è quella tipica dei prodotti di fascia bassa. Lo schermo LED raggiunge la risoluzione HD Ready, pari a 1366x768 pixel. La definizione ottenibile sarà perciò nella media, adatta soprattutto alla visione dei programmi televisivi. A questo proposito, va detto che la smart TV Thomson HG2S14 è dotata di un decoder digitale compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Sarà perciò possibile sintonizzarsi sui canali del digitale terrestre e quelli satellitari, oltre che sulle trasmissioni via cavo. Collegando l'apparecchio alla rete internet di casa si avrà accesso inoltre alle tante opzioni del sistema operativo Google TV. La piattaforma dà modo di godere dell'intrattenimento delle app più famose e ricche di film e serie TV, a partire da Netflix, Disney+ e Youtube. È previsto persino un modulo Google Cast per la trasmissione wireless di audio e video da smartphone e tablet supportati. La ricca offerta può essere ulteriormente ampliata collegando dispositivi esterni di vario tipo. Il televisore è dotato infatti di tre ingressi HDMI 1.4, Wi-Fi, Bluetooth, porta ethernet, due connettori USB 2.0 e slot CI+. Una dotazione piuttosto completa, all'interno della quale stona l'assenza della presa per le cuffie, spesso presente sui modelli di questa fascia di prezzo. Nonostante ciò, Thomson HG2S14 si rivela una buona soluzione per chi vuole accedere a numerosi contenuti multimediali senza spendere cifre elevate.
Il TV HD Ready Thomson HG2S14 è dotato di un sistema audio composto da due speaker da 8 W, che erogano perciò una potenza complessiva di 16 W. Il dato è in linea con quanto proposto da altri apparecchi da 32 pollici della stessa fascia di prezzo. Grazie all'equalizzatore integrato, inoltre, è semplice modificare la resa sonora.
Il Google TV Thomson HG2S14 registra un consumo annuo (equivalente a 1.000 ore) pari a 26 kWh. Il dato fa rientrare la smart TV nella fascia di efficienza energetica E, in una catalogazione che prevede classi dalla G (la peggiore) alla A (la migliore).
Le misure della smart TV Thomson HG2S14 sono pari a 719 mm di larghezza, 423 mm di altezza e 82 mm di spessore. Dopo avere installato i due piedini di sostegno l'altezza diventa 456 mm e lo spessore 151 mm. Il peso dell’apparecchio è pari invece a 3,35 kg. Per il montaggio a parete saranno necessari i supporti compatibili VESA 100x100 mm.
Il televisore Thomson HG2S14 ha una frequenza di aggiornamento massima di 60 Hz. Un valore più che indicato per la fruizione di film e serie TV, un po’ meno per i videogiochi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.