Menu

Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand a partire da 119,99 €

5
1 recensione prodotto
Ventilatore a piantana 5 pale Oscillazione automatica Potenza fino a 80 m3/min
Scegli tra 5 varianti:
Tutte le varianti

VU5870F0 da 119,99 €

VU5740F0 non disp.
VU5770F0 non disp.
VU5840F0 non disp.
VU5880F0 non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand

Tra tutti i ventilatori domestici di Rowenta, Turbo Silence Extreme+Stand è, insieme al modello Rowenta Turbo Silence Extreme Stand, una delle soluzioni più potenti e silenziose. A velocità minima il ventilatore raggiunge un livello sonoro estremamente basso, garantendo un benessere eccezionale e silenzioso, ideale durante la notte, quando si guarda la TV, quando si lavora o si studia. Per soddisfare ogni esigenza, sono disponibili diversi livelli di velocità, dalla modalità Silent Night alla modalità Turbo Boost; selezionando la velocità massima, è possibile ottenere un livello di freschezza straordinario capace di coprire fino a 80 m3 al minuto. Grazie alla funzione oscillazione e orientamento automatici fino a 120°, questo modello offre un’ampia diffusione dell’aria in tutta la stanza, rivelandosi una scelta in grado di fornire il massimo comfort nei periodi più caldi. Il tutto è completato da un design accattivante e moderno con altezza regolabile fino a 1,45 m, per una ventilazione all’insegna del benessere e dello stile. La sua struttura si compone di una base rotonda molto stabile, un’asta regolabile, 5 pale dal diametro di 40 cm e una griglia in acciaio progettata per proteggere grandi e piccini dalle pale in movimento, fornendo la massima sicurezza. Il modello è disponibile in diverse varianti per offrire all'utente la soluzione più adeguata alle proprie esigenze: accanto alle versioni più all'avanguardia, gestibili con telecomando e dotate di funzionalità avanzate come la modalità decrescendo ed il timer, ci sono anche modelli più semplici, con funzioni base, selezionabili solo attraverso il sistema di comandi predisposto sul ventilatore.

Turbo Silence Extreme+ Stand in pillole:

  • Ventilatore domestico da pavimento per rinfrescare l’ambiente
  • Massima silenziosità a velocità minima
  • Funzione di oscillazione e orientamento automatici fino a 120°
  • Altezza regolabile fino a 1,45 m
  • 5 pale dal diametro di 40 cm
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand

Il ventilatore Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand è silenzioso?

Sì, Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand è tra i ventilatori più silenziosi. Questo modello è disponibile in numerose varianti con un livello sonoro differente che può oscillare dai 35 db ai 42 db a velocità minima. Ad ogni modo, si tratta di soluzioni caratterizzate da una bassa rumorosità, progettate per offrire freschezza e silenziosità durante tutta la notte.

Come pulire il ventilatore Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand?

Pulire il ventilatore Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand è fondamentale per poter ottenere sempre risultati impeccabili. Prima di procedere alla manutenzione del prodotto occorre innanzitutto spegnerlo e scollegarlo dalla presa di corrente, successivamente si può passare alla pulizia delle parti del ventilatore utilizzando un panno leggermente umido, senza ricorrere a prodotti abrasivi, e stando attenti a non lasciare mai acqua nell’unità. Per pulire la griglia frontale si può anche ricorrere ad un aspirapolvere.

Quando utilizzare l’oscillazione automatica del ventilatore Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand?

L’oscillazione automatica è una comodissima funzione del ventilatore a piantana Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand che rende la ventilazione ancora più confortevole. Attivando questa impostazione, il ventilatore oscilla da sinistra a destra e poi da destra a sinistra automaticamente distribuendo l’aria in tutta la stanza. Se, invece, si preferisce un flusso d’aria concentrato in un unico punto basta spegnere l’oscillazione.

Che differenza c’è tra Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand VU5770F0 e la versione VU5740F0?

Il ventilatore Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand VU5770F0 è una versione più evoluta del modello VU5740F0 poiché integra funzionalità innovative. A differenza del ventilatore VU5740F0, Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand VU5770F0 può essere gestito con telecomando e include funzioni come: la modalità Decrescendo, la quinta velocità e il timer.  

Ultime recensioni Rowenta Turbo Silence Extreme+ Stand

5
Ottimo

Variante: VU5740F0 Acquistato da Supermedia

Acquisto verificato

Potente e silenzioso.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 marzo 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Rowenta!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su