Scritto da fiasca il 30/08/2024 Variante: 12kg Acquistato da Zooexpert
Recensione verificata
Il prodotto è altamente qualitativo.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Affinity-Advance Atopic Adult Medium Maxi Cane (Trota) - secco è un mangime di tipo veterinario per cani di taglia media e maxi che si trova con un prezzo appartenente a una fascia alta del mercato. Chi vuole un prodotto alternativo, sempre per cani di taglia media e maxi, ma con base proteica di carne, può optare per Monge Natural Superpremium Medium Adult (Pollo) – secco che ha un prezzo inferiore. Affinity-Advance Atopic Adult Medium Maxi Cane (Trota) - secco prevede crocchette secche a base proteica di trota: un pesce ricco di Omega 3 che ha molteplici benefici come quello di rendere il manto del proprio cane più lucido e resistente; inoltre, rafforza il sistema immunitario e lo protegge da eventuali allergie o intolleranze alimentari. Il mangime va usato proprio per proteggere la pelle dalla dermatite atopica perché è in grado di alleviare il prurito. Il prodotto si può trovare in vendita in due formati: entrambi venduti all’interno di un sacco, possono pesare o 3 chili oppure 12 chilogrammi; il sacco è realizzato in modo da salvare la freschezza e le qualità organolettiche del prodotto e, volendo, le crocchette si possono svuotare in un contenitore apposito. Affinity-Advance Atopic Adult Medium Maxi Cane (Trota) - secco è un mangime di qualità elevata che nel tempo migliorerà il manto del cane e la sua sensazione di benessere.
Il principale ingrediente del prodotto Affinity-Advance Atopic Adult Medium Maxi Cane (Trota) - secco è la trota, la base proteica deriva da uno dei pesci più usati nel pet food. La trota contiene molti elementi nutritivi che rafforzano il sistema immunitario, che migliorano la vista e che vanno a ridurre eventuali allergie o intolleranze.
Il mangime appartiene alla linea veterinaria del brand Advance e serve per trattare la dermatite atopica che causa fastidi e disturbi al manto dell’animale. La base proteica di trota, essendo ricca di omega 3, contribuisce a lenire il prurito dando nel tempo una sensazione di sollievo.
Il mangime per cani Affinity-Advance Atopic Adult Medium Maxi Cane (Trota) - secco contiene due fonti di carboidrati: sono il mais e il riso ed entrambi servono per dare energia immediata all’animale. Il prodotto contiene anche le fibre che donano un senso di sazietà all’animale.
Il mangime per cani Affinity-Advance Atopic Adult Medium Maxi Cane (Trota) - secco si trova in vendita in due formati: il più piccolo di 3 chilogrammi mentre quello più grande di 12 chili. Tra i due, sicuramente, il migliore è quello da 12 chili perché è economicamente più conveniente e permette di avere un bel risparmio al chilo.
Scritto da fiasca il 30/08/2024 Variante: 12kg Acquistato da Zooexpert
Recensione verificata
Il prodotto è altamente qualitativo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.