Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Siemens ED851HSB1E è un potente piano cottura a induzione in grado di offrire un ampio set di funzioni di ultima generazione. Partendo dalle dimensioni, si tratta di un dispositivo della gamma Siemens adatto alle cucine spaziose, in quanto largo 80 cm. Sul pianale si trovano 4 piastre elettriche utilizzabili contemporaneamente; ognuna integra 17 livelli di potenza più powerBoost per cuocere ancora più rapidamente. Se si vogliono utilizzare i tegami più ingombranti basta attivare CombiZone, la funzione che unisce 2 fornelli trasformandoli in un’unica ampia zona di cottura a temperatura omogenea. Per regolare le impostazioni del piano è presente Multitouch+, una pratica interfaccia con comandi a sfioramento che si utilizza intuitivamente sostituendo manopole o pulsanti. A risultare estremamente comode sono altresì la funzione Restart, che ripristina le impostazioni del piano in caso di spegnimento accidentale, il sensore FryingSensor, che regola automaticamente la temperatura in base al tipo di cibo in cottura, e il timer con spegnimento automatico, che non rende necessario alcun intervento manuale prima dello scadere del tempo impostato. Siemens ED851HSB1E si fa apprezzare anche in merito alla sicurezza: per mettere al riparo da pericolose manomissioni dei suoi comandi, dispone di un tasto di sicurezza bambini che inibisce il funzionamento dell’interfaccia touch; per impedire di scottarsi, integra le spie di calore residuo. Per quanto riguarda infine il design, il piano cottura ha l’estetica tipica di questa tipologia di dispositivi. La superficie in vetroceramica assicura una naturale resistenza ai graffi e alla formazione delle incrostazioni; l’intenso colore nero gli dona un fascino contemporaneo e minimale che si sposa egregiamente con le cucine più moderne.
Il piano cottura a induzione Siemens ED851HSB1E è largo 80 cm, misura che lo rende più adatto alle cucine di grandi dimensioni.
Il piano cottura a induzione Siemens ED851HSB1E dispone di 4 fornelli elettrici dotati di 17 livelli di potenza e powerBoost.
Sì grazie a CombiZone, la funzione integrata nel piano cottura a induzione Siemens ED851HSB1E che permette di collegare 2 piastre per trasformarle in una zona più ampia con impostazioni omogenee.
In sostituzione delle classiche manopole meccaniche, sul piano cottura Siemens ED851HSB1E si trova un pratico pannello di controllo Multitouch+ con comandi a sfioramento e display a led.
Per mettere al riparo da ogni pericolo, il piano cottura a induzione Siemens ED851HSB1E integra: spie di calore residuo, che indicano se le zone di cottura sono ancora troppo calde per essere toccate, e blocco tasti per bambini, che impedisce la manomissione accidentale dei suoi comandi touch.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 febbraio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.