Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Siemens CM724G1B1 è un forno elettrico multifunzione da incasso che si distingue nella gamma dei forni Siemens in quanto, come Bosch CMG7241B1, può effettuare anche la cottura a microonde con 5 livelli di potenza (da 90 W a 900 W). La sua capienza è pari a 45 L e le dimensioni dell’elettrodomestico sono compatte, per cui è adatto anche alle cucine meno spaziose. La sua interfaccia è al 100% digitale e il suo display touch a tre colori ad alto contrasto ha un’ottima leggibilità. Il menù di selezione è estremamente intuitivo e permette di scegliere tra 15 funzioni e combinazioni di cottura diverse, di impostare la temperatura (in un range compreso tra 30 °C e 230 °C) e il timer in pochi istanti. Grazie alla connettività Wi-Fi, Siemens CM724G1B1 può essere comandato tramite l’app Home Connect, attraverso la quale si può, inoltre, monitorare il processo di cottura in tempo reale ed effettuare la diagnostica da remoto dei guasti. L’app permette anche di salvare fino 10 impostazioni preferite e di usare la funzione aggiuntiva Air Fry, per ottenere pietanze dorate e croccanti, come se fossero state fritte per immersione. Il forno si pulisce facilmente, poiché è provvisto della funzione di supporto per la pulizia assistita idrolitica HumidClean, che ammorbidisce lo sporco e ne facilita la rimozione evitando di dover ricorrere a detergenti particolari. In dotazione con l’elettrodomestico sono fornite una griglia combinata in acciaio inox e una leccarda universale smaltata.
Siemens CM724G1B1 ha 15 funzioni e combinazioni di cottura differenti: Riscaldamento superiore e inferiore, Grill ventilato, Grill a superficie grande, Grill a superficie piccola, Riscaldamento inferiore, Preriscaldamento, Riscaldamento superiore e inferiore delicato, Aria calda 2 D, Aria calda delicata, Riscaldamento stoviglie, Microonde, Ricircolo d'aria con calore superiore e inferiore + microonde, Grill + microonde, Grill a metà larghezza + microonde, Griglia con aria calda + microonde. In più, tramite l’app Home Connect, è disponibile anche la funzione Air Fry.
Grazie alla connettività Wi-Fi, Siemens CM724G1B1 può essere comandato tramite l’app Home Connect, che permette anche il monitoraggio del processo di cottura a distanza e la diagnostica da remoto dei guasti. Attraverso l’app, inoltre, è possibile avviare la funzione per la frittura ad aria e salvare fino a 10 impostazioni preferite.
La funzione microonde di Siemens CM724G1B1 può essere regolata su 5 diversi livelli di potenza: 90 W per scongelare pietanze delicate, 180 W per passare dallo scongelamento alla cottura delle vivande, 360 W per la cottura di carne e pesce e il riscaldamento degli alimenti delicati, 600 W per riscaldare e cuocere le altre pietanze, 900 W (Boost) per riscaldare i liquidi.
Con Siemens CM724G1B1 sono incluse una griglia combinata e una leccarda universale smaltata.
Siemens CM724G1B1 è dotato del supporto per la pulizia idrolitica che, grazie all’azione del vapore acqueo, facilita la rimozione dello sporco. Per effettuare questo tipo di pulizia è sufficiente versare 0,4 L di acqua e una goccia di detergente per piatti nella goffratura presente sul fondo del forno e poi avviare la funzione HumidClean, che ha una temperatura e una durata preimpostate.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.