Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
È piccola, versatile e altamente performante Fujifilm X-M5, la fotocamera mirrorless compatta con obiettivi intercambiabili di Fujifilm lanciata sul mercato nel novembre del 2024. Progettata per soddisfare necessità di diverso tipo, questa macchina consente di effettuare ottimi scatti e riprese video di alta qualità. Il dispositivo monta un sensore X-Trans CMOS 4 da 26,1 megapixel, 16 volte più grande di quello di un tipico smartphone, che in combinazione con il processore d'immagine X-Processor 5 garantisce immagini dettagliate e una riproduzione fedele dei colori. Il dispositivo consente anche di girare video fino a 6.2K/30P, offrendo opzioni come 4K/60P e 1080/240P, e dispone di uno stabilizzazione digitale dell'immagine e di un microfono integrato. I contenuti possono agevolmente essere condivisi usando i numerosi sistemi di connettività che includono le tecnologie Wi-Fi e Bluetooth, oltre a uscite HDMI Micro per collegare monitor e USB-C per la ricarica. La macchina monta inoltre un pratico display a LED da 3 pollici con tecnologia touch, tramite il quale è possibile lavorare sulla composizione dell'immagine, visualizzando in tempo reale l'inquadratura, ma anche controllare le impostazione e selezionare rapidamente le opzioni, come l'autofocus, che riconosce i volti in automatico. Segnaliamo, infine, la presenza di una ricca serie di funzionalità che permettono di esprimere al meglio la creatività, come le 20 modalità di simulazione pellicola.
La fotocamera Fujifilm X-M5 dispone di tecnologia Wi-Fi per la trasmissione rapida di contenuti, ma monta anche una serie di porte per il collegamento di periferiche esterne. La USB-C, ad esempio, permette di trasferire dati ed effettuare la ricarica della batteria, mentre la porta HDMI Micro consente di collegare monitor esterni. È inoltre presente un Jack audio da 3,5 mm.
Fujifilm X-M5 è una fotocamera piccola e leggera, paragonabile alle migliori compatte. La macchina misura 119 mm di larghezza x 67,7 mm di altezza x 41,2 mm di profondità, per un peso di 355 grammi con incluse la batteria e la scheda di memoria.
Fujifilm X-M5 offre diverse opzioni per la registrazione video, a seconda delle proprie esigenze, con una risoluzione massima pari a 6240 x 4160 Pixel. La macchina permette di girare video in 6.2K fino a 30 fotogrammi al secondo, in 4K fino a 60 fps, o in Full HD (1080p) fino a 240 fps.
La X-M5 è dotata di un attacco Fujifilm X ed è quindi compatibile con quasi tutti gli obiettivi Fujinon della serie X. Su Trovaprezzi.it è inoltre possibile acquistare il dispositivo direttamente insieme all’obiettivo grandangolare da 15 - 45 mm.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.