Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dior Diorshow 5 Couleurs Palette Occhi è una palette occhi di Dior, tra le più vendute del brand di alta profumeria francese con Dior Backstage Eye Palette. Proposta in 16 varianti colore, è una palette contenente 5 colori di ombretti declinati nei finish matt, satinato, perlato, metallizzato o paillettato. Ciascuna armonia cromatica si ispira alla storia della Maison fondata da Christian Dior, con lo scopo di vestire lo sguardo con un make-up impeccabile. Il packaging, laccato di nero, è elegantissimo ed è decorato da una chiusura con le iniziali CD. La confezione è dotata di specchio e contiene 2 applicatori per stendere e sfumare gli ombretti in modo pratico e veloce. Le polveri di Dior Diorshow 5 Couleurs Palette Occhi hanno una texture sottile e cremosa che si fonde con la pelle senza finire nelle pieghe, risultando molto confortevole all’indosso. La formula è a lunga tenuta, per un trucco occhi che non perde di intensità e che dura tutto il giorno. Uno degli ingredienti impiegati per la formulazione è l’estratto di fiordaliso, con proprietà lenitive, decongestionanti e antiossidanti. Lo schema colore è equilibrato per tutte le varianti in gamma e permette di riprodurre qualsiasi tipo di make-up, dal trucco occhi naturale per tutti i giorni agli smokey eyes più strutturati per la sera. Dior Diorshow 5 Couleurs Palette Occhi è consigliata a chiunque sia alla ricerca di una buona palette di ombretti e a tutte le estimatrici della Maison Dior che desiderano possedere un frammento di lusso.
Dior Diorshow 5 Couleurs Palette Occhi è una palette occhi contenente 5 ombretti dal finish matt, satinato, perlato, metallizzato o paillettato. La texture è cremosa e sensoriale, confortevole all’indosso e facile da sfumare sulle palpebre. Il packaging è dotato di specchio e racchiude 2 pennelli applicatori con cui stendere e sfumare gli ombretti.
Dior Diorshow 5 Couleurs Palette Occhi viene proposta dal brand in 16 diverse armonie cromatiche, tutte ispirate ai capi di abbigliamento iconici e ai valori della storica Maison fondata da Christian Dior. Le varianti bestseller sono Denim (in omaggio all’appeal casual chic del jeans), Khaki (nei toni iridescenti del verde e del marrone caldo) e Mitzah (ispirata alla musa di Christian Dior Mitzah Bricard e improntata sui toni del bronzo e del rame).
La formula degli ombretti di Dior Diorshow 5 Couleurs Palette Occhi è arricchita con estratto di fiordaliso, ingredienti di origine naturale dall’azione lenitiva e decongestionante.
Tutte le palette della linea si prestano alla realizzazione di diversi tipi di make-up. Per un trucco occhi naturale, il brand suggerisce di sfumare la tonalità media di Dior Diorshow 5 Couleurs Palette Occhi su tutta la palpebra. La nuance più scura va applicata lungo le ciglia per creare definizione, mentre la nuance più chiara può essere utilizzata per creare un punto luce nell’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata delle sopracciglia. Se si desidera riprodurre un trucco più strutturato, Dior consiglia di sfumare il colore più scuro lungo la rima ciliare per ottenere una sorta di eyeliner che conferisce all'occhio una forma allungata e una maggiore intensità. Anche in questo caso il colore più chiaro della palette va usato come punto luce.
Pur trattandosi di un cosmetico di lusso, Dior Diorshow 5 Couleurs Palette Occhi è molto facile da utilizzare complice la texture altamente sfumabile delle sue polveri. Può essere usata da chiunque desideri avere a portata di mano, in un’unica palette, gli ombretti necessari per creare un trucco completo e versatile.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 maggio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.