Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La ricerca di un televisore 32 pollici potrebbe indirizzarsi su modelli entry level come Digiquest TV00071 o Smart-Tech 32HN10T2. Chi desidera un’esperienza di visione superiore, però, farebbe bene a valutare Philips PFS6908. Questa smart TV porta molte delle caratteristiche dei top di gamma della casa olandese in un formato più compatto e, perciò, economicamente accessibile. Si inizia proprio dallo schermo, un 32 pollici con risoluzione Full HD (più che indicata per questa diagonale) con Ambilight. La tecnologia ora citata sfrutta la presenza di LED posizionati ai bordi dello schermo che si illuminano a seconda del colore della scena riprodotta. Una funzione che, specie su un taglio piccolo come quello analizzato, può creare la sensazione di essere davanti a un display più grande. La smart TV Philips PFS6908 prevede inoltre il supporto a profili High Dynamic Range come HDR10 e HLG (Hybrid Log Gamma), dedicati a ottimizzare contrasto e brillantezza. Gli inevitabili compromessi dovuti alle dimensioni ridotte emergono nel comparto audio. I due speaker full range disponibili erogano una potenza massima di 12 W, dato sotto la media perfino per i dispositivi da 32 pollici. D’altra parte, il supporto a Dolby Atmos aumenta l’effetto surround, per prestazioni comunque sufficienti. Per quanto riguarda il comparto software, la smart TV Philips PFS6908 mette a disposizione le principali piattaforme di streaming, oltre che funzioni avanzate come i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant. Questi ultimi sono impiegabili attraverso device smart esterni come Amazon Echo Pop e Google Nest Mini.
La parte posteriore della smart TV Philips PFS6908 ospita presa per le cuffie da 3,5 mm, uscita audio digitale ottico e input ethernet LAN. La sezione laterale include invece due porte USB, slot Common Interface, tre ingressi HDMI (di cui uno con ARC), terminale per antenna e satellite. L’elenco viene completato dal modulo Wi-Fi per la connessione a internet senza fili.
La smart TV Philips PFS6908 è un apparecchio da 32 pollici che misura 728 mm di larghezza, 433 mm di altezza e 87 m di profondità. Se si decide di aggiungere i due piedistalli inferiori si arriva a 451 mm di altezza e 177 mm di profondità. Il dispositivo pesa 4,5 kg e può essere fissato a un muro tramite i supporti VESA 100x100 mm.
La smart TV Philips PFS6908 registra un consumo annuo (equivalente a 1000 ore) pari a 27 kWh in caso di contenuti SDR, e di 43 kWh per quelli HDR. Nel primo caso, il dispositivo rientra nella classe energetica F; nel secondo, la fascia di riferimento è la G.
No. La smart TV Philips PFS6908 sceglie di sfruttare un sistema operativo proprietario. In ogni caso, è possibile contare su app molto note come Youtube, Netflix e Amazon Prime Video.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.