Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ghost of Tsushima Director’s Cut è un videogioco di azione e avventura open world, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Sviluppato da Sucker Punch Productions, si affianca a tanti altri videogiochi degli studi principali di Sony che puntano molto sulla narrazione, come The Last of Us Parte II o God of War Ragnarok. La storia di Ghost of Tsushima Director’s Cut è ambientata nel Giappone feudale del 1274: il giocatore impersona Jin Sakai, ultimo erede del suo clan, intento a respingere l’invasione mongola di Khotun Khan, nipote di Gengis Khan. Durante i suoi viaggi, il giocatore controlla Jin Sakai esplorando vasti paesaggi, alla ricerca di aiuto da vecchi amici e nuovi alleati per riconquistare Tsushima. In questo videogioco di samurai, quindi, il giocatore deve abbracciare la cosiddetta via dello spettro. Non mancano, infatti, sezioni stealth dove il giocatore deve infiltrarsi silenziosamente nelle linee nemiche, per poi colpire al punto giusto senza farsi notare. Ci sono poi tantissimi combattimenti corpo a corpo con la Katana, oltre alla possibilità di utilizzare l’arco per eliminare le minacce più distanti. Con il tempo è possibile sviluppare tattiche di furtività sempre più complesse. Oltre alla storia principale, è presente anche la modalità multiplayer cooperativa online, chiamata Leggende, che estende decisamente la vita del gioco. Nella versione Director’s Cut sono inclusi tutti i nuovi contenuti rilasciati dopo l’uscita del gioco, come l’espansione Iki Island, un mini artbook digitale, diversi bonus digitali come miglioramenti estetici del personaggio e il commento del director. Con una grafica avanzata, una storia appassionante e un enorme mondo da esplorare, Ghost of Tsushima Director’s Cut è il videogioco perfetto per chi vuole immergersi in un vero e proprio kolossal interattivo.
Sì, Ghost of Tsushima Director's Cut è un videogioco completamente localizzato in italiano, sia nel doppiaggio che nei testi. Sono disponibili tante alte lingue, tra cui l’inglese e il giapponese.
Per completare la storia principale di Ghost of Tsushima Director's Cut si impiegano circa 25 ore di gioco. Chi vuole invece scovare parte dei segreti e oggetti nascosti può impiegare fino a 46 ore. Chi vuole completare il gioco al 100% può arrivare fino a 62 ore di gioco.
La modalità Leggende di Ghost of Tsushima Director's Cut è un’esperienza cooperativa multigiocatore, ispirata al folclore e alla mitologia giapponesi. Il giocatore può scegliere una delle quattro classi disponibili, cioè Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino, e giocare con gli amici o tramite matchmaking online.
Ghost of Tsushima Director's Cut occupa su PS4 circa 50 GB di spazio, mentre la versione per PS5 occupa circa 60 GB. A questo si possono aggiungere ulteriori futuri aggiornamenti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 agosto 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.