Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di trasformarsi in uno strumento portatile che funge da aspirabriciole, l'aspirapolvere senza filo Dyson V11 Advanced è più potente e performante del Dyson V8 in quanto la sua potenza di aspirazione è pari a 200 AW. Una capacità offerta dal nuovo motore Dyson Hyperdydium che riesce ad arrivare a una velocità massima di 125mila giri al minuto, rientrando così tra i modelli più performanti in assoluto. Dotato di una spazzola Motorbar che può essere utilizzata su tutte le superfici, questo strumento è in grado di eliminare lo sporco sia dai pavimenti duri che da quelli delicati, con il vantaggio che si può trasformare anche in un aspirapolvere portatile, dettaglio che testimonia la sua grande versatilità. E ancora, il Dyson V11 Advanced può essere usato scegliendo fra 3 modalità di aspirazione, a seconda dell'intensità dello sporco sul pavimento; la modalità Eco è quella da usare tutti i giorni, la Med è più indicata per le pulizie settimanali, mentre la modalità Boost è necessaria quando si ha a che fare con lo sporco più ostinato. Tutte le informazioni di questo aspirapolvere possono essere tenute sotto controllo monitorando lo schermo LCD integrato che riporta tutte le funzioni attive in tempo reale, come la modalità di alimentazione e i promemoria per pulire il filtro. A tal proposito, bisogna sottolineare che il Dyson V11 Advanced consente di smontare facilmente il filtro, lavarlo sotto l'acqua corrente, così da lasciarlo ad asciugare per almeno 24 ore prima di riprendere una sessione di lavoro.
L'aspirapolvere senza filo Dyson V11 Advanced è in grado di sprigionare una potenza di aspirazione pari a 200 AW, leggermente inferiore rispetto ai 240 AW offerti dalla Dyson V15s Detect Submarine, anche perché quest'ultima funge pure da lavapavimenti. Ma il vantaggio offerto dal V11 deriva sia dalla possibilità di utilizzarlo su tutti i tipi di pavimento, grazie alla spazzola Motorbar, che di trasformarlo in un aspirabriciole.
A seconda del tipo di sporco rilevato sul pavimento, gli utenti possono decidere di utilizzare l'aspirapolvere senza filo Dyson V11 Advanced impostando tre diversi livelli di potenza. C'è la modalità Eco che serve principalmente a un utilizzo quotidiano; poi c'è la modalità Med, indicata più che altro per le pulizie settimanali, mentre la modalità Boost è lapis performante e serve quando lo sporco è particolarmente ostinato, ma consuma più batteria.
Tutte le funzioni principali dell'aspirapolvere senza filo Dyson V11 Advanced possono essere monitorate in tempo reale sullo schermo LCD integrato alla struttura di questo modello. Gli utenti potranno così tenere sotto controllo il livello di carica della batteria, i rapporti sui blocchi, eventuali promemoria per la pulizia del filtro e la modalità di aspirazione impostata. Una volta esaurita la batteria, l'aspirapolvere può essere ricaricato attraverso un sistema di attacco al muro.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.