Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo J5+ può essere utilizzato o come semplice aspirapolvere o come strumento per lavare i pavimenti. Come? Inserendo semplicemente il contenitore Bin Roomba Combo che rileverà in maniera automatica quando è arrivato il momento di non limitarsi alla semplice pulizia a secco dei pavimenti; ed è proprio questo il particolare che lo differenzia dal modello precedente, l'iRobot Roomba J7. Quindi, nel caso in cui siano presenti dei tappeti nelle stanze, basta impostare le zone di divieto, così che il robot eviti di bagnare le superfici morbide. Inoltre, un particolare che lo rende ancora più performante dell'iRobot Roomba Combo i5 è dato dalla tecnologia Pet Owner Official Promise (P.O.O.P.), un sistema che permetterà di aggirare non solo gli ostacoli comuni lasciati sul pavimento, ma anche gli incidenti lasciati involontariamente sulle superfici dagli animali domestici. E ancora, l'iRobot Roomba Combo J5+ prevede la tecnologia Dirt Detect che consente al robot di identificare le aree in cui lo sporco è più ostinato e incrostato, così da concentrarsi in un determinato punto quando il Bin è inserito. Si tratta di uno strumento che non solo lavora in totale autonomia, ma che, quando termina le pulizie, torna automaticamente alla stazione base per ricaricarsi e per svuotare quanto raccolto sul pavimento; questa Clean Base, infatti, è in grado di raccogliere lo sporco di 60 giorni prima di essere svuotato. Infine, tutte le sue funzioni possono essere impostate anche da remoto, scaricando l'app iRoomba sul proprio cellulare.
Il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo J5+ può essere utilizzato sia come semplice aspirapolvere che come strumento in grado di aspirare e lavare contemporaneamente i pavimenti. Una funzione, quest'ultima, possibile grazie all'applicazione del contenitore Bin; dopodiché sarà lo stesso robot a capire che è arrivato il momento di lavare le superfici. Altro vantaggio è dato dallo svuotamento automatico dello sporco nella Clean Base in dotazione, sistema che permette di raccogliere lo sporco di 60 giorni.
Grazie alle sue tecnologie di ultima generazione, il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo J5+ sarà in grado di aggirare tutti quegli oggetti lasciati involontariamente sul pavimento, come cavi di cellulare, pantofole o giochi dei bambini. Ma con il vantaggio che a questo sistema si aggiunge anche la tecnologia Pet Owner Official Promise (P.O.O.P.), grazie al quale il robot non raccoglierà neanche le deiezioni degli animali domestici.
Per pulire i pavimenti con un'accuratezza che supera il 90%, il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo J5+ prevede un sistema di navigazione avanzata che consente di spostarsi in file ordinate per pulire da parete a parete. Poi, nel caso in cui il sistema interno dovesse rilevare una macchia di sporco più ostinato, attraverso l'inserimento del Bin sarà lo stesso robot a insistere sul pavimento finchè non sarà splendente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.