Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Weber Pulse a partire da 439,00 €

5
4 opinioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
45 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Barbecue

Osservatorio Trovaprezzi.it Pasqua 2021: la spesa online degli italiani, tra restrizioni e divieti
Trend 08 aprile 2021
I migliori barbecue per una grigliata di Pasquetta sul terrazzo
Lifestyle 05 aprile 2021

Guide all'acquisto

Trova il miglior barbecue: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Weber Pulse

Il barbecue Weber Pulse è la scelta perfetta per chi ha poco spazio a disposizione all'aria aperta, ma soprattutto per coloro i quali per lo stesso motivo non possono utilizzare determinati combustibili. Alimentato a corrente elettrica, come tanti altri barbecue Weber, è dotato di una tecnologia all'avanguardia, oltre che di iGrill, che consente di monitorare la temperatura interna grazie a una comunicazione via bluetooth tra lo stesso termometro e l'App per smartphone Weber iGrill. Caratteristica che accomuna tanti altri barbecue a entrambe le versioni, il Weber Pulse 1000 e il Weber Pulse 2000, invece, è la possibilità di pulire facilmente gli interni: tutte le parti removibili possono infatti essere lavate in lavastoviglie. Mentre la versione 2000 presenta anche un ripiano laterale destri. Sempre in merito al controllo della temperatura, il Weber Pulse è dotato anche di un display LED sul pannello posteriore che permette di controllare i gradi interni i quali, a loro volta, possono essere regolati attraverso una manopola. Sulla struttura è stata anche installata una spia rossa che in fase di preriscaldamento è lampeggiante, mentre diventa fissa ed è accompagnata da un segnale acustico quando il Weber Pulse è pronto per essere utilizzato. Tra le altre caratteristiche tecniche che meritano una menzione particolare, spicca la griglia di cottura in ghisa smaltata che mantiene il calore interno sempre uniforme e consente di dare ai cibi il tipico sapore e profumo grigliato. Infine, nella parte sottostante del Weber Pulse è stata installata una vaschetta di raccolta del grasso che, come tutti gli altri accessori, può essere facilmente rimossa per essere lavata. 

Weber Pulse in pillole: 

  • Alimentato a corrente elettrica
  • Dotato di tecnologia iGrill
  • Display a LED sul pannello posteriore

Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Weber Pulse

5
Ottimo acquisto
Variante: 2000 Acquistato da Hidrobrico

Prodotto versatile , valido per diversi tipi di cottura e per qualsiasi alimento

5
Il miglior barbecue elettrico sul mercato
Variante: 2000 Acquistato da Euro prezzi

Ottimo barbecue elettrico. Temperatura massima raggiungibile si aggira sui 320 gradi. Robusto e ben progettato. Facile da pulire. Doppia zona di cottura regolabili per la temperatura in maniera indipendente.

5
OTTIMO
Variante: 2000 Acquistato da Euro prezzi

Barbecue perfetto per chi ha un balcone o un patio. Temperatura raggiunta rapidamente, cotture facili, pulizia semplice. Ottimo!

5
NON CREDEVO
Variante: 2000 Acquistato da 116 point

Molto scettico sull'elettrico mi sono dovuto ricredere. Cottura del pollo perfetta con i sensori di temperatura, costate e tagliate idem. App utilissima con allarmi sonori quando il cibo raggiunge la cottura consigliata. Personalmente la differernza con gas e legna è minima!

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 ottobre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su