Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Honor Magic V3 è uno degli smartphone flessibili più sottili in commercio, che punta tutto sul suo design avanzato e su una scheda tecnica estremamente potente. Erede dell’Honor Magic V2, si affianca a un altro smartphone top di gamma molto interessante come l’Honor Magic6 Pro. Sono sicuramente le dimensioni record a distinguere l’Honor Magic V3 da tutti gli altri smartphone pieghevoli: da chiuso ha uno spessore di soli 9,2 mm, mentre da aperto lo spessore si riduce a 4,35 mm, per un peso complessivo di 226 grammi, proprio come l’iPhone 16 Pro Max. Lo smartphone ha una scocca dotata di fibre di grado aerospaziale, che migliorano la resistenza, rendendo il dispositivo leggero e solido tra le mani. Il display esterno è da 6,43 pollici di tipo OLED LTPO, rinforzato grazie al cosiddetto NanoCrystal Shield, una protezione antigraffio che resiste all’usura. La frequenza di aggiornamento arriva a 120 Hz, mentre la luminosità di picco è di ben 5.000 nit per un' eccezionale visibilità all’esterno. Lo schermo interno è più grande, di 7,92 pollici sempre OLED, con una frequenza di aggiornamento che varia da 1 a 120 Hz per ottenere la massima fluidità senza sprecare batteria. Il cuore dello smartphone è il potente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, affiancato da 12 GB di RAM e 256, 512 o 1 TB di memoria interna. Lavora insieme al sistema operativo Android 14, migliorato dall’interfaccia proprietaria MagicOS 8.0.1. Honor Magic V3 stupisce anche dal punto di vista fotografico, a partire dal sensore frontale esterno da 20 megapixel e frontale interno della stessa risoluzione, con cui scattare selfie sempre di qualità. La tripla fotocamera posteriore esagera, con un sensore principale da 50 megapixel stabilizzato otticamente, obiettivo ultra-grandangolare da 40 megapixel e teleobiettivo a periscopio con zoom ottico 3,5x da 50 megapixel. Tutte le fotocamere registrano video in 4K e donano scatti sempre luminosi anche di sera. Non può mancare una batteria da 5.150 mAh con ricarica rapida cablata da 66 W e wireless da 50 W.
Le differenze tra Honor Magic V3 e Samsung Galaxy Z Fold6 riguardano gli schermi, il processore, le fotocamere, il peso e la batteria. Honor Magic V3 ha uno schermo esterno da 6,43 pollici e schermo interno da 7,92 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, fotocamere posteriori da 50 + 50 + 40 megapixel, peso di 226 grammi e batteria da 5.150 mAh con ricarica rapida da 66 W. Samsung Galaxy Z Fold6 ha uno schermo esterno da 6,3 pollici e schermo interno da 7,6 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 potenziato per smartphone Galaxy, fotocamere posteriori da 50 + 12 + 10 megapixel, peso di 239 grammi e batteria da 4.400 mAh con ricarica rapida da 25 W.
Sì, Honor Magic V3 resiste all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP68. Può essere usato quindi con le mani bagnate ed è protetto dall'ingresso dannoso di acqua fino a 2,5 metri per un massimo di 30 minuti.
Honor Magic V3 misura da chiuso 156,6 x 74 x 9,2 mm di spessore, mentre da aperto misura 156,6 x 145,3 x 4,35 mm di spessore, per un peso totale di 226 grammi. Per essere uno smartphone flessibile è quindi estremamente sottile e leggero.
No, la confezione di Honor Magic V3 non include l’alimentatore di ricarica. La scatola include il telefono flessibile con pellicola protettiva applicata sia allo schermo interno che a quello esterno, un cavo USB-C di ricarica, la guida rapida e una cover in plastica.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.