Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il condizionatore portatile De'Longhi Pinguino Extreme PAC EX93 è stato progettato per offrire aria fresca d'estate attraverso un prodotto che non necessita di alcuna installazione ma la cui struttura mobile consente di spostarlo da una stanza all'altra della casa e la cui potenza è superiore al De'Longhi DEX212SF. Infatti, grazie alla tecnologia Artic Whisper Extreme garantisce un raffreddamento migliore e più silenzioso del 70%, così da poterlo utilizzare anche di notte senza dover subire quel fastidioso rumore spesso generato dalla ventola. La sua capacità di raffreddamento è pari a 9.400 BTU e questo significa che il De'Longhi Pinguino Extreme PAC EX93 è perfetto per ambienti con un volume massimo di 85 metri cubi mentre, attraverso la tecnologia Eco Real Feel, rileva automaticamente sia l'umidità che la temperatura interna, così da adattarsi al meglio e generare un clima semplicemente perfetto e permettendo di risparmiare fino al 30% sul consumo di energia elettrica. Si tratta di un condizionatore 3 in 1, in quanto può essere utilizzato con la sola funzione di ventilazione, di aria condizionata o di deumidificazione; in quest'ultimo caso, sarà in grado di assorbire fino a 60 litri di umidità in una sola giornata. De'Longhi Pinguino Extreme PAC EX93 prevede sia un display frontale che un telecomando per gestire da lontano tutte le sue funzioni, come ad esempio la possibilità di impostare 3 velocità di ventilazione. Infine, il suo peso di 35 kg non deve preoccupare perché può essere spostato con grande facilità grazie all'ausilio delle 4 ruote installate sotto alla struttura.
Grazie a una capacità di raffreddamento da 9.400 BTU, il condizionatore portatile De'Longhi Pinguino Extreme PAC EX93 è stato concepito per portare il fresco in stanze con un volume massimo di 85 metri cubi, poco più grandi rispetto a quelle che può raffreddare il De'Longhi PAC EM82. Grazie alla sua funzionalità 3 in 1, può essere anche usato con la sola funzione di deumidificazione, di ventilazione o di aria condizionata.
Un grande vantaggio offerto dal condizionatore portatile De'Longhi Pinguino Extreme PAC EX93 riguarda proprio i consumi di energia elettrica. A evitare di incorrere in bollette molto salate ci pensa infatti la tecnologia Eco Real Feel, un sistema che è in grado di rilevare automaticamente sia la quantità di umidità che la temperatura interna. In questa maniera, il condizionatore potrà settare automaticamente la giusta temperatura, così da risparmiare fino al 30% in bolletta.
In una sola giornata, il condizionatore portatile De'Longhi Pinguino Extreme PAC EX93 è in grado di eliminare fino a 60 litri di umidità dall'interno delle stanze, una capacità che consente di vivere in un ambiente più salutare. L'intensità della ventilazione, invece, può essere gestita su tre livelli differenti e per farlo si può sfruttare sia il display frontale a Led che il telecomando in dotazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.