Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dai materiali più morbidi come il legno a quelli più duri come muratura e calcestruzzo, il tassellatore DeWalt DCH273 è la scelta perfetta per avere massime performance in poco tempo e senza sforzi. Con una potenza di ben 400 W, questo prodotto prevede tre modalità di utilizzo: rotazione, rotazione con percussione e sola percussione (ossia la cosiddetta scalpellatura). A differenza del DeWalt D25333K-QS non va collegato direttamente alla corrente elettrica ma la sua fonte di alimentazione è una batteria XR agli ioni di Litio con una capacità di 5,0 Ah che garantisce anche un'ottima autonomia, equiparabile a ben 90 fori da 10 x 80 millimetri con un'unica carica. La destinazione d'uso del DeWalt DCH273 è principalmente quella delle applicazioni di fissaggio e ancoraggio in ogni tipo di materiale; per fare qualche esempio, le sue capacità sono superiori a quelle fornite dal DeWalt DCH172, perché se si tratta di lavorare il legno, la sua profondità massima sarà di 26 millimetri. Quando si tratta di operare sulla muratura, invece, arriverà a una profondità massima di 24 millimetri, mentre nel metallo in generale sarà di 13 millimetri. Parliamo quindi di lavori molto impegnativi, che però possono essere svolti senza alcuna fatica perché questo tassellatore ha il vantaggio di avere il più basso livello di vibrazioni in assoluto rispetto ad altri modelli dello stesso tipo, dello stesso marchio e anche di concorrenza. Infine, il DeWalt DCH273 è dotato di una comoda impugnatura laterale e nell'equipaggiamento è compreso anche un gancio per la cintura.
Il tassellatore DeWalt DCH273 è indicato principalmente per tutti i lavori di fissaggio e ancoraggio sia sul legno che sulla muratura e nel metallo. Funziona con o senza la funzione di scalpellatura, a seconda delle esigenze del momento, ma in qualsiasi caso garantisce un bassissimo livello di vibrazioni, così da permettere di lavorare a lungo senza troppi fastidi.
Grazie all'applicazione di una batteria XR agli ioni di Litio da 5,0 Ah di capacità, il tassellatore DeWalt DCH273 offre agli utenti una lunga autonomia di lavoro. Non potendo essere calcolata in tempo, bisogna tenere a mente che prima di esaurirsi, la batteria garantisce fino a 90 fori da 10 x 80 millimetri di diametro da effettuare in maniera consecutiva.
A seconda del tipo di materiale da lavorare, cambiano le capacità offerte dal tassellatore DeWalt DCH273. Infatti, se si tratta di operare nel legno, questo prodotto garantisce fori fino a una profondità massima di 26 millimetri. In alternativa, nei materiali più duri come la muratura, può arrivare a un massimo di 24 millimetri; infine, per quanto riguarda il metallo in generale, il foro massimo è di 13 millimetri.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 aprile 2015
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.