Scritto da migliaccio32 il 14/09/2024
Acquisto non verificato
Prezzo interessante
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beko B3RFNE274W è un congelatore verticale Total No Frost dall’elegante design bianco con maniglia sporgente e display LCD a contrasto. È leggermente più piccolo del modello esteticamente analogo Beko B3RFNE294W, ma raggiunge comunque una capacità di 220 litri. Come congelatore, quindi, soddisfa perfettamente qualsiasi esigenza anche di nuclei familiari numerosi, ed è l’ideale per ampliare lo spazio a disposizione nel freezer integrato al frigorifero di casa. È certificato per tutte le classi climatiche, dalla SN alla T, quindi può essere posizionato senza problemi in una cantina, purché la temperatura non scenda sotto i 10 °C. L’interno è suddiviso in 6 scomparti, di cui 5 sono cassetti di diverse dimensioni e uno è un semplice ripiano in cristallo infrangibile: la varietà consente di rispondere a più esigenze di ordine e conservazione. I due cassetti MaxStore, in particolare, sono molto utili perché hanno un’altezza notevole e consentono quindi di riporre confezioni ingombranti o di forma irregolare senza problemi. I cassetti si possono rimuovere, se c’è la necessità di sfruttare lo spazio in modi diversi. Va ricordato, però, che il layout interno standard dei frigoriferi e congelatori è quello che garantisce sempre la massima efficienza energetica. La media di consumo di 226 kWh all’anno calcolata per questo congelatore Beko 4 stelle si riferisce alla sua configurazione standard. La classe energetica E è la più diffusa nella gamma di frigoriferi e congelatori di questo brand, come in generale in questa fascia di prezzo, ed è discreta nella nuova classificazione.
Ha le dimensioni di un frigorifero medio-piccolo, con la larghezza standard dei più diffusi mobili da cucina, ovvero intorno a 60 cm. L’apertura Smooth Fit consente di aprire la porta a solo 90° senza compromettere l’accesso ai cassetti interni, così rispetto al muro va lasciato solo lo spazio per l’ingombro della maniglia. La reversibilità della porta aiuta a trovare il posto ideale per l’installazione.
Il grande vantaggio della tecnologia No Frost è che elimina la necessità di fare lo sbrinamento manuale, perché impedisce l’accumulo di ghiaccio sulle pareti e tra i cassetti del congelatore. Grazie alla ventilazione, all’evaporatore e al compressore Inverter, temperatura e umidità sono mantenute sempre al livello ideale e la formazione di ghiaccio viene stroncata sul nascere.
Sì, dal display touch posto all’esterno del congelatore è possibile attivare la funzione Quick Freeze, che abbatte rapidamente la temperatura fino al minimo di -14 °C. Tale funzione è utile per congelare grandi quantità di alimenti freschi.
Un congelatore è 4 stelle quando è in grado di raggiungere temperature minime inferiori a -18 °C: è una condizione necessaria per poter abbattere la temperatura di cibi freschi (prima o dopo la cottura) fino al congelamento. I freezer senza questa certificazione, invece, possono solo conservare cibi già surgelati. La capacità di congelamento di questo Beko è di 13 kg di cibi freschi in 24 ore.
Scritto da migliaccio32 il 14/09/2024
Acquisto non verificato
Prezzo interessante
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.