Menu

Beko RSSE265K40WN a partire da 333,78 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero monoporta Classe energetica E Porte reversibili Sbrinamento automatico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 10 maggio 2024
Frigoriferi in classe A: i migliori (pochi) modelli attualmente sul mercato
Trend 30 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei frigoriferi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beko RSSE265K40WN

Piccolo frigorifero monoporta senza congelatore, Beko RSSE265K40WN è una versione più capiente del modello Beko BSSA200M3SN. A differenza di quest’ultimo, non ha la celletta freezer, quindi tutti i 252 litri di capacità del vano interno sono dedicati alla refrigerazione. È possibile affiancare questo frigorifero monoporta a un congelatore verticale di pari dimensioni per costruire il proprio frigorifero americano personalizzato. Basta avere l’accortezza di lasciare 5 cm di spazio in mezzo tra i due elettrodomestici. L’operazione è facilitata dal fatto che il frigorifero ha le porte reversibili, quindi le cerniere si possono spostare da destra a sinistra in modo che l’apertura avvenga dal lato opposto rispetto a quello dell’eventuale congelatore o del secondo frigorifero. Questo modello è molto classico sia all’esterno, con la sua finitura bianca vecchio stile, sia all’interno, con pochi accessori essenziali. Il controllo è meccanico, con una semplice rotella per la regolazione della temperatura e nessuna funzione speciale. Il sistema di raffreddamento, però, è alimentato dal moderno compressore ProSmart Inverter di Beko, che raffredda più in fretta, consuma meno ed è quattro volte più silenzioso dei vecchi compressori per frigorifero. Adatta rapidamente la propria attività alle variazioni di temperatura, limitando al minimo gli sbalzi e conservando meglio gli alimenti anche in assenza di un sistema di ventilazione. Il raffreddamento, infatti, è statico. La manutenzione è comunque ridotta al minimo, perché nel vano interno è presente la tecnologia di sbrinamento automatico, quindi la brina che si forma fisiologicamente con un sistema di raffreddamento statico viene eliminata senza che sia necessario un intervento umano.

Beko RSSE265K40WN in pillole:

  • Capacità totale 252 litri
  • Larghezza 54 cm
  • Altezza 1,45 m
  • Statico
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko RSSE265K40WN

Come si regola la temperatura del frigorifero Beko RSSE265K40WN?

La temperatura si regola attraverso la rotella meccanica posta in cima al frigorifero. Ruotandola, si può scegliere tra 5 livelli di temperatura, dove 1 è il più caldo e 5 il più freddo. Non è possibile selezionare una temperatura precisa, quindi: il frigorifero si regolerà automaticamente in base al livello di freddo scelto e alle altre condizioni determinanti come la temperatura dell’ambiente esterno e le condizioni interne del vano (per esempio pieno/vuoto).

Il frigorifero Beko RSSE265K40WN ha funzioni di risparmio energetico?

No, infatti il controllo delle impostazioni prevede solo la regolazione del livello di temperatura, senza altre funzioni. Il frigorifero, comunque, ha una buona efficienza energetica, infatti con la classe energetica E consuma 105 kWh all’anno in media. Nel manuale di istruzioni sono presenti le raccomandazioni del produttore per mantenere bassi i consumi.

Il frigorifero Beko RSSE265K40WN è silenzioso?

Sì, grazie al compressore Inverter e all’assenza di congelatore, il frigorifero è piuttosto silenzioso, infatti le sue emissioni di rumore sono di 38 dBA. Questo valore rientra nella fascia inferiore della classe di rumore C, che indica un buon livello di silenziosità.

Che cos’è il cassetto Crisper del frigorifero Beko RSSE265K40WN?

Il cassetto Crisper è lo scomparto dedicato a frutta e verdura, separato e chiuso rispetto al resto del frigorifero per proteggere questi alimenti delicati e la loro freschezza, ma con un passaggio d’aria sufficiente a evitare la condensa e quindi l’eccesso di umidità.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 febbraio 2024

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su