Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se un tempo era un plus, oggi è un must: si parla della lavastoviglie. Questo elettrodomestico, freestanding o da incasso, slim o regular, dà modo di andare incontro ad ogni consumatore fornendo soluzioni ad hoc. Attenta ai consumi riducendo persino l’utilizzo d’acqua rispetto ad un lavaggio manuale, regala maggiori benefit scegliendo soluzioni top di gamma come quelle della linea Beko. Referenze quali Beko BDFN26641XQ si distinguono per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Il prodotto a libera installazione ha una misura standard di 60 cm di larghezza ed è curato nel design: totalmente in acciaio inox, presenta un frontalino con display LCD estremamente intuitivo. A fare la differenza la capienza XXL: è possibile posizionare fino a 16 coperti, sfruttando la possibilità di riposizionare i cestelli su più livelli. Con etichetta di classe energetica C e 44 dBa risulta piuttosto silenziosa e allo stesso tempo attenta ai consumi. Tra le funzionalità più interessante c’è SelfDry, il sistema di apertura automatica che favorisce l’asciugatura naturale a contatto con l’aria. Al termine del ciclo la porta si apre e fa in modo che le gocce evaporino senza consumare corrente. Chi cerca performance in termini di tempo può contare sulla funzione Fast+ che rende fino a 3 volte più veloce il lavaggio, senza però rinunciare alla qualità della pulizia. L’impiego di acqua è limitato a 9,5 litri mentre quello della corrente si aggira attorno agli 0,768kWh. Con 3 irroratori, fa in modo di raggiungere ogni angolo della vasca garantendo performance senza paragoni. Vanta l’iconico sistema WaterSafe™ brevettato per evitare allagamento in caso di malfunzionamento. Aggiunge come plus la partenza ritardata fino a 24 ore la funzione GlassShield® per i calici e le stoviglie più delicate.
Beko BDFN26641XQ è una lavastoviglie a libera installazione per famiglie numerose, dispone di una capienza di 16 coperti e un’etichetta di classe energetica C. Attenta alle funzionalità, protegge i cristalli con la tecnologia GlassShield ed evita allagamenti con la tecnologia WaterSafe.
Tra i programmi di lavaggio di Beko BDFN26641XQ ci sono: Auto,Eco 50°C, Intensive 70°C, Mini, Quick&Shine.
Beko BDFN26641XQ è una lavastoviglie classe energetica C: il modello impiega 9,5 litri d’acqua mentre quello della corrente si aggira attorno agli 0,768kWh. Grazie a lavaggi come il programma Eco è possibile ottimizzare anche di più questa funzione.
Beko BDFN26641XQ utilizza SelfDry, un sistema di asciugatura attento ai consumi che dà modo di evitare il consumo di corrente andando ad aprire automaticamente la porta a fine ciclo e favorendo l’evaporazione a contatto con l’aria.
Beko BDFN26641XQ utilizza il sistema Fast+, una tecnologia innovativa che fa in modo di velocizzare fino a 3 volte i cicli di lavaggio riducendo i tempi senza però intaccare le performance in termini di pulizia.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 gennaio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.