Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bosch Lavatrice WAJ20067II è una lavabiancheria con capacità di carico pari a 7 kg, la dose perfetta per una famiglia media. Il design è semplice e impostato sulla massima funzionalità, infatti le dimensioni del dispositivo sono relativamente ridotte, pur non essendo una lavatrice formato slim. Il mix perfetto di ricche funzioni presenti e consumi contenuti fanno di questo elettrodomestico uno dei migliori in termini di rapporto qualità-prezzo. In questo senso i prodotti firmati Bosch sono sempre una garanzia. Partiamo dalla classe energetica, che nella nuova classificazione da A a G permette alla macchina di collocarsi in fascia B con consumi pari a 51 kWh per 100 cicli di lavaggio. Inoltre, grazie al sistema di bilanciamento del carico è possibile limitare gli sprechi perché la macchina risulta in grado di stabilire quanta elettricità e quanta acqua usare in base alla quantità di bucato inserita nel cestello. Inoltre, se vi dovesse capitare di dimenticare un capo, non ci sono problemi, poiché grazie alla funzione aggiungi indumento è possibile inserire quest’ultimo nel cestello in qualsiasi momento del ciclo. La lavatrice può anche essere programmata in base ai propri impegni. In pratica, una volta inserita la biancheria sporca, si programma il ciclo e si decide entro quante ore farla partire. E a proposito di cicli, sono 15 quelli presenti e includono diversi programmi rapidi.
Compatta, ma capiente, questa lavatrice è in grado di lavare fino a 7 kg di bucato grazie a un ampio cestello realizzato in acciaio inox da 55 litri di capacità, proprio come Bosch Lavatrice WAN24057IT. Le dimensioni della macchina sono pari a 60 cm di larghezza x 54,6 cm di profondità x 85 cm di altezza. Il peso è di 68,5 kg.
Bosch Lavatrice WAJ20067II si posiziona in classe emissione di rumore A, con 72 dB emessi in fase massima di rumore durante la centrifuga. Si tratta quindi di un dispositivo molto silenzioso grazie alla presenza del motore EcoSilence Drive senza spazzole che garantisce una riduzione dell’attrito.
Bosch Lavatrice WAJ20067II si posiziona in classe energetica B, su una scala di efficienza da A a G. Per 100 cicli di lavaggio ci voglio 51 kWh, mentre per ogni ciclo sono necessari 0.509 kWh e 45 litri di acqua. Da spenta la lavabiancheria consuma 0.12 W, che diventano 0.5 W quando è in modalità stand-by.
Questo elettrodomestico è ricco di funzionalità, pur non disponendo nel Wi-Fi e della tecnologia NFC. Ci sono 15 programmi di lavaggio tra cui scegliere, un sistema di bilanciamento del carico, la funzione aggiungi indumento, la partenza ritardata e il sistema protezione traboccamento acqua.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.