Dior Capture Totale Super Potent Siero Fondotinta è un fondotinta anti-età di Dior, tra i più venduti del brand insieme a Dior Forever Skin Glow Fondotinta e Dior Backstage Face and Body Fondotinta. Questo fondotinta in siero, ispirato all’expertise nel campo della skincare di Dior e in particolar modo al concetto della linea Capture Totale, interviene su diversi aspetti facendo apparire il viso più giovane, bello e in salute. Il brand parla addirittura di un viso più giovane di 3 anni, grazie all’azione performante ed efficace di questo prodotto di make up che è a tutti gli effetti anche trattamento. Nello specifico, il fondotinta promette di agire sulla perdita di compattezza e tonicità, sulle rughe, le macchie e la mancanza di luminosità, tutte peculiarità tipiche della pelle matura. A caratterizzare Dior Capture Totale Super Potent Siero Fondotinta, disponibile in 13 colori, è la sua texture fondente e luminosa, capace di rendere la pelle levigata e più elastica oltre che molto più radiosa con un utilizzo prolungato e costante nel tempo. La formula è arricchita con acido ialuronico vettorizzato e Longoza, fiore dalle virtù rivitalizzanti, e assicura al viso un aspetto rimpolpato e idratato per tutto il giorno. L’effetto rimpolpante è a lunga durata, la coprenza da leggera a media e la formula confortevole. I test condotti dalla maison Dior attestano una pelle più radiosa, levigata e compatta, con rughe visibilmente diminuite. Per ottenere un effetto potenziato, è consigliato utilizzare Dior Capture Totale Super Potent Siero Fondotinta in combinazione con le referenze skincare della medesima linea.
Dior Capture Totale Super Potent Siero Fondotinta è un fondotinta anti-età, dal finish luminoso e con effetto rimpolpante. La particolare texture in siero, arricchita con acido ialuronico vettorizzato e fiore di Longoza, promette di rendere il viso più compatto, di minimizzare le rughe e di contrastare le macchie. La coprenza è modulabile, da leggera a media.
Dior Capture Totale Super Potent Siero Fondotinta presenta una texture in siero e va agitato bene prima dell’uso. Il flacone è dotato di un pratico erogatore pump, da premere per erogare la quantità di fondotinta desiderata sulla mano oppure direttamente sul pennello. Il fondotinta va applicato dall’interno verso l’esterno del viso, senza trascurare il collo. La texture sierosa permette di applicare il prodotto anche con la spugnetta o con le mani. Per godere appieno di tutti i benefici della formula, Dior suggerisce di adoperare il fondotinta dopo aver ultimato la propria skincare routine utilizzando gli altri prodotti della linea Capture Totale, come Dior Capture Totale C.E.L.L Energy Super Potent Siero e Dior Capture Totale C.E.L.L Energy Crema.
Dior Capture Totale Super Potent Siero Fondotinta è disponibile in 13 colori, pensati per accontentare tutti gli incarnati, dalle pelli chiare alle pelli scure.
Dior Capture Totale Super Potent Siero Fondotinta è consigliato in particolar modo alle pelli mature. Essendo un fondotinta idratante, luminoso e antimacchia è adatto anche alle pelli secche, spente o caratterizzate da lievi discromie.
Dior Capture Totale Super Potent Siero Fondotinta può non essere adatto a chi ha una pelle da mista a grassa, perché la texture in siero potrebbe risultare fin troppo ricca nel corso della giornata. Tuttavia, non ha tendenza a lucidarsi particolarmente e gode di una buona tenuta. Non avendo un’alta coprenza, potrebbe non incontrare il gusto di chi predilige fondotinta full coverage.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2021