Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Come tutte le tavolette grafiche Huion, anche la Kamvas Pro 13 (2.5K) offre all’utente concretezza e un potenziale sconfinato. Fulcro di questo modello è il display, un grande pannello IPS da 13,3” che convince su tutti i fronti. Strutturato nel bel formato 16:10, sfodera una risoluzione QHD+ e una gamma cromatica eccellente grazie alla tecnologia Quantum Dot che permette di riprodurre con precisione 16,7 milioni di colori. Anche a livello costruttivo, la HUION Kamvas Pro 13 (2.5K) fa centro con un’elegante scocca in alluminio sabbiato e anodizzato che fonde leggerezza e resistenza. Sul lato frontale, invece, è un vetro con lavorazione full-lamination a garantire elevata luminosità e pochi riflessi. Molto buono anche l’angolo di visione che arriva a 178 gradi. L’interazione con la tavoletta è affidata all’evoluta penna PW517 con tecnologia PenTech 3.0. Piacevole da impugnare, funziona senza batterie, assicurando fino a 8192 livelli di sensibilità alla pressione e supportando un’inclinazione massima di 60 gradi. Il tutto per assecondare al massimo la libertà di espressione nella scrittura e nel disegno. Ma grazie ai 7 tasti programmabili posti sul fianco sinistro della tavoletta, richiamare azioni e impostazioni più utilizzate è semplicissimo. Compatibile con i sistemi operativi Windows, macOS e Linux, la HUION Kamvas Pro 13 (2.5K) si collega al computer tramite cavo USB-C. Ma lo stesso formato le permette di espandere il display di uno smartphone Android per andare a lavorare sulle immagini con superiore livello di dettaglio.
La tavoletta grafica HUION Kamvas Pro 13 (2.5K) è una delle più leggere nel segmento 13 pollici. Pesa, infatti, soltanto un chilo e misura 37,3x23x1 cm. A colpire, in particolare, è lo spessore record che la rende ultramaneggevole e comoda da trasportare.
La HUION Kamvas Pro 13 (2.5K) si collega tramite cavo USB-C a computer fissi e portatili (Windows, macOS e Linux) per mostrare appunti e disegni su un display più grande. Ma lavora anche con gli smartphone Android, espandendo il display del telefono e rendendo più semplice lavorare con precisione.
Fiore all’occhiello della tavoletta HUION Kamvas Pro 13 (2.5K), il display IPS con tecnologia Quantum Dot è declinato nel formato 16:10. Provvisto di diagonale da 13,3 pollici, mette in campo una solida risoluzione QHD+. Molto buono è l’angolo di visione che raggiunge i 178 gradi. Mentre sono 16,7 milioni i colori che è in grado di riprodurre.
La confezione base della tavoletta HUION Kamvas Pro 13 (2.5K) include la penna grafica PW517 con stand annesso e un cavo USB-C per l’alimentazione o il collegamento a un device esterno. Nel kit, inoltre, è previsto un robusto stand per la tavoletta con inclinazione variabile.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.