Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Produttività è la parola d’ordine per la stampante Canon i-SENSYS MF461dw. Appartenente alla categoria delle stampanti professionali, è un modello da ufficio in grado di sopportare massicci carichi di lavoro. Parliamo di una stampante laser monocromatica con fotocopiatrice e scanner integrati, un prodotto completo a elevate performance. La velocità di stampa, ad esempio, tocca il ragguardevole traguardo delle 36 PPM. Mentre la risoluzione arriva a 1200x1200 DPI. Provvista dell’immancabile alimentatore ADF superiore, rende possibile fare scansioni, stampe e copie fronte-retro in automatico. Buona la capacità dell’ADF che riesce a ospitare 50 fogli. Il cassetto principale, invece, ne contiene un massimo di 250, ai quali si sommano i 100 del vassoio multifunzione. Ma la capienza può subire una radicale impennata con l’aggiunta di un modulo opzionale da 550, per un totale di 900 fogli. Dotata di bel display touch a colori da 5 pollici con sistema di trascinamento delle icone drag and drop, la stampante Canon i-SENSYS MF461dw è anche gestibile da smartphone e tablet tramite l’app Canon Print. Il tutto grazie a una stabile connessione Wi-Fi che ne permette il controllo anche da computer fisso e notebook. Al top sul versante sicurezza, esce di fabbrica con un toner da ben 3000 pagine. Ed è spinta da un ottimo comparto hardware con protagonista un chip da 1.2 GHz e 1 GB di RAM.
A proprio agio con computer fissi, notebook, tablet e smartphone, la stampante Canon i-SENSYS MF461dw nasce per lavorare con i più diffusi OS in circolazione. Ci riferiamo, nello specifico, a Windows, macOS, Linux, Chrome OS, Android e iOS.
Il toner contenuto nella confezione della stampante Canon i-SENSYS MF461dw è il modello 070 che permette di stampare o copiare fino a 3000 pagine. Una volta esaurito, però, può essere sostituito col modello 070H da oltre 10000 pagine.
Pur trattandosi di un prodotto professionale da usare in ufficio, la stampante Canon i-SENSYS MF461dw mette in campo peso e misure da modello casalingo. Nel primo caso, non si superano i 16.5 kg. Le dimensioni, invece, corrispondono a 42x46x37.5 cm.
La capacità base della stampante Canon i-SENSYS MF461dw si ferma a 350 fogli, 250 contenuti nel cassetto principale e 100 in quello multifunzione. Attraverso l’aggiunta di un modulo opzionale da 550 fogli, poi, la capienza arriva a quota 900. L’alimentatore ADF, infine, contiene 50 fogli.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.