Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Canon PIXMA TS7750i è un’ottima stampante tuttofare per la casa. Rispetto ai modelli più economici delle stampanti Canon, come la Canon PIXMA MG2550S, questo modello garantisce prestazioni superiori e funzioni avanzate. Partendo dalle caratteristiche di base, la Canon PIXMA TS7750i è dotata di un sistema 3 in 1, con funzioni di stampa ink-jet a colori, copia e scansione. Nella parte superiore della stampante sono disponibili uno scanner con piano in vetro, compatibile con diversi formati fino allo standard A4, e un alimentatore ADF automatico. Quest’ultimo permette di velocizzare le operazioni di scansione e copia di documenti e immagini, grazie al caricatore ausiliario da 35 fogli che permette le fotocopie e le acquisizioni multi-pagina. Per quanto riguarda la funzione di stampa diretta, questo modello raggiunge una velocità di 15 pagine al minuto in bianco e nero e di 10 pagine al minuto a colori, a una risoluzione di 1200 dpi e in modalità solo fronte. Con un abbassamento nella velocità di stampa si può attivare la stampa automatica in fronte e retro, in modo da limitare il più possibile il consumo di carta, in particolare con i documenti più voluminosi. Grazie al supporto per la stampa senza margini su fogli da 10 x 15 cm, inoltre, Canon PIXMA TS7750i rappresenta una buona soluzione anche per la stampa fotografica. Nella parte frontale della stampante è disponibile un comodo pannello di controllo, che mette a disposizione sia un touchscreen con interfaccia grafica intuitiva, sia pulsanti rapidi per l’accensione e le fotocopie rapide in bianco e nero o a colori. Tra i collegamenti disponibili sono presenti un’interfaccia USB classica e una modalità di rete Wi-Fi. Quest’ultima, grazie alla certificazione per Mopria e Apple AirPrint, è utilizzabile per la stampa da dispositivi mobile.
Questa stampante ha una velocità di 10 pagine al minuto per la stampa a colori e di 15 pagine al minuto in bianco e nero. Il valore si dimezza nel momento in cui si attiva la stampa automatica in fronte e retro. Infine, per la stampa fotografica da 10 x 15 cm, la Canon PIXMA TS7750i impiega circa 19 secondi per garantire la massima qualità.
No, in questo caso non è presente la funzione di fax, che richiederebbe un’interfaccia di rete per il collegamento al doppino telefonico. Per accedere a questa funzionalità è necessario passare a una stampante con sistema multifunzione 4 in 1.
Sì, la stampa da mobile è pienamente supportata nel momento in cui si configura Canon PIXMA TS7750i per il collegamento in Wi-Fi. Oltre al supporto per la stampa diretta da dispositivi Apple e Android, sono presenti diverse applicazioni per una più comoda gestione della stampante, come Canon PRINT, Easy-Photo Print Editor e Creative Park.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.