Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG GTBV44SEBKD è un frigorifero da 70 cm di larghezza che raggiunge i 461 litri di capacità. Rientra nella gamma di modelli doppia porta a elevata capienza, come LG GTBV36PZGKD e ancora di più LG GTF916SEPED. Tale ampia capacità depone soprattutto a favore del vano refrigerazione, che occupa la maggior parte del volume interno. A mantenere uniforme e costante la temperatura in questo ampio vano ci pensa il sistema di raffreddamento ventilato, con bocchette di distribuzione dell’aria fredda in ogni ripiano e anche sui lati, per creare una barriera all’ingresso di aria calda quando la porta viene aperta. Nelle strutture interne di questo frigorifero doppia porta si notano alcune peculiarità: nel vano refrigerazione, la presenza di due scomparti chiusi e separati dal resto, uno in alto e uno in basso, per gli alimenti freschi più delicati come carne, pesce, frutta e verdura; nel congelatore, la presenza di un fabbricatore di ghiaccio scorrevole appeso al ripiano e dei balconcini nella controporta. L’Ice Maker si può anche rimuovere se risulta necessario sfruttare a pieno tutti i 100 litri del congelatore. Tutto questo rende l’organizzazione dello spazio molto efficiente e moderatamente flessibile. Il sistema di raffreddamento Total No Frost, infine, elimina l’incombenza dello sbrinamento manuale ed è alimentato da un compressore Lineare Inverter garantito dieci anni, altamente efficiente e silenzioso. Lo dimostrano il consumo medio di 250 kWh all’anno e la rumorosità di appena 35 dB.
L’app LG ThinQ serve a controllare e regolare le impostazioni del frigorifero LG GTBV44SEBKD da remoto, ovunque ci si trovi, tramite smartphone. Dall’app si può cambiare la temperatura, attivare funzioni speciali, verificare e ottimizzare i consumi grazie al monitoraggio intelligente delle condizioni ambientali e delle abitudini di utilizzo, chiedere assistenza diretta in caso di malfunzionamenti.
Lo scomparto Fresh Zone del frigorifero LG GTBV44SEBKD è un cassetto chiuso e separato dal resto del frigorifero, posto in alto sopra i ripiani e dedicato a cibi delicati come carne e pesce. La sua caratteristica è una temperatura interna di 0 °C, quindi più bassa rispetto al resto del vano, ideale per uno scongelamento graduale o per una conservazione per più giorni.
La temperatura del frigorifero LG GTBV44SEBKD si regola dal display touch esterno o dall’app LG ThinQ su smartphone. Per il vano refrigerazione le opzioni vanno da 1 °C a 7 °C, per il congelatore da -15 °C a -23 °C. Per entrambi, inoltre, è disponibile la modalità “Express”, che abbatte velocemente la temperatura fino al minimo.
Il frigorifero LG GTBV44SEBKD è certificato per tutte le classi climatiche, dalla SN alla T. Questo significa che si può installare in ambienti con temperatura compresa tra 10 °C e 43 °C garantendo il suo corretto funzionamento.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.