Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se le persone dovessero scegliere un elettrodomestico extra in cucina a cui non rinunciare, esclusi frigoriferi e forni che sono essenziali, la scelta ricadrebbe probabilmente sulla lavastoviglie. Negli ultimi 10 anni le vendite sono esponenzialmente aumentate: non solo per la possibilità di delegare una faccenda domestica, ma anche per avere maggiori certezze di igienizzazione di livello. Uno dei marchi che ha saputo conquistare la fiducia degli utenti con un rapporto qualità prezzo senza eguali, ma soprattutto investendo in tecnologie innovative è la gamma di lavastoviglie Beko. Un esempio di successo è Beko BDFS26020XQ, una lavastoviglie a libera installazione con una capienza ridotta. Il modello freestanding rientra a tutti gli effetti tra le lavastoviglie slim grazie ad una larghezza ridotta di soli 45 cm. Con una capienza di 10 coperti, è una lavastoviglie ideale per coppie o famiglie di 3 persone. Uno degli elementi distintivi è Fast+: un programma di lavaggio che riesce a triplicare la velocità del ciclo, ottenendo in pochissimo tempo stoviglie igienizzate e pulite pronte per essere riposte o riutilizzate. Per poter funzionare è sufficiente caricarla, posizionare la pastiglia all’interno del dispenser scorrevole e premere avvio. Avendo dimensioni compatte, è stato studiato un sistema Easy Fold per poter sfruttare al massimo lo spazio a disposizione e riporre in sicurezza anche pentole e padelle. Lunga la lista di programmi disponibili: automatico, intensivo a 70 gradi, Eco a 50 gradi, Delicato a 40 gradi, Mini e infine Quick&Shine. A questi si aggiungono funzioni come Hygiene Intense che utilizzano alte temperature per garantire massima igienizzazione o la partenza ritardata fino a 24 ore. Il sistema di asciugatura è statico.
Sì, Beko BDFS26020XQ è una lavastoviglie freestanding. Il modello a libera installazione ha dimensioni ridotte di soli 45 cm, un design curato nei dettagli e offre ottime performance a livello di igienizzazione e asciugatura.
Beko BDFS26020XQ è una lavastoviglie slim con soli 45 cm di larghezza. Dispone quindi di una capienza limitata a 10 coperti ma ben sfruttata, due cestelli e il sistema Easy Fold aiutano le famiglie a posizionare tutte le pentole e le padelle in modo semplice nei vani disponibili.
Beko BDFS26020XQ ha tra i programmi di lavaggio: automatico, intensivo a 70 gradi, Eco a 50 gradi, Delicato a 40 gradi, Mini e Quick&Shine.
Beko BDFS26020XQ utilizza il sistema Hygiene Intense, il modello sfrutta vapore e alte temperature per andare a pulire in profondità i piatti e le stoviglie posizionate all’interno prestando attenzione a non consumare troppa corrente o acqua.
Beko BDFS26020XQ ha un‘etichetta energetica classe 3. Vanta 3 irroratori e utilizza 2436 litri l’anno mentre il consumo energetico si attesta attorno ai 211 kWh.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.